annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio potervi scrivere direttamente un'email

it2014_laur
Utente della Community

 

 

In data 20/12/14 ho acquistato su ebay  l'oggetto in questione. Il giorno 08/02/15 ho ricevuto la richiesta di rilasciare il feedback, considerato che questi prodotti dimagranti dopo averli sperimentati sia io che mio marito non hanno prodotto nessun beneficio ho rilasciato un feedback negativo. IL  venditore mi contatto dicendomi che se avessi revisionato il feedback mi avrebbe rimborsato l'intera somma, io ciò creduto, ma si è trattato di un inganno. Quanto sto dicendo è tutto documentato dalle lettere Ebay intercorse fra me ed il venditore,è inutile dire che a questo punto il venditore ha chiuso con me la comunicazione. Ho chiesto aiuto a paypal mi hanno risposto che non era possibile procedere perché erano passati più di 45 giorni,si noti pero che la richiesta del rilascio feedback è arrivata dopo 50 giorni. Chiedo il vostro aiuto per essere rimborsata se ciò non avvenisse si comprende il perché alcuni hanno i feedback al 100% estorti dai poveri ingenui come me. Confido in voi grazie laura ferrari.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

voglio potervi scrivere direttamente un'email

it2014_laur
Utente della Community
4 RISPOSTE 4

voglio potervi scrivere direttamente un'email

it2014_laur
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

voglio potervi scrivere direttamente un'email

Lauretta cara questo è un FORUM DI UTENTI , scrivere a noi è perfettamente inutile anche perchè noi (quasi tutti) sappiamo benissimo che la gran parte dei prodotti dimagranti in vendita non solo su eBay ma ovunque sono perlomeno inutili se non addirittura DANNOSI per la salute.

 

Per dimagrire, salvo in caso di gravi patologie o disturbi del metabolismo connessi, in genere basta forza d'animo, una alimentazione sana ed una costante (anche moderata) attività fisica.

 

I negativi non servono a risolvere i problemi, di solito li incasinano, la prossima volta usa la controversia PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

voglio potervi scrivere direttamente un'email


@moriadellevacche ha scritto:

Lauretta cara questo è un FORUM DI UTENTI , scrivere a noi è perfettamente inutile anche perchè noi (quasi tutti) sappiamo benissimo che la gran parte dei prodotti dimagranti in vendita non solo su eBay ma ovunque sono perlomeno inutili se non addirittura DANNOSI per la salute.

 

Per dimagrire, salvo in caso di gravi patologie o disturbi del metabolismo connessi, in genere basta forza d'animo, una alimentazione sana ed una costante (anche moderata) attività fisica.

 



 

 

lo dico sempre "grasso è bello"

 

http://i19.ebayimg.com/05/i/001/04/93/75f5_35.JPG

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

voglio potervi scrivere direttamente un'email

para43
Utente della Community

e si comprende il perché alcuni hanno i feedback al 100% estorti dai poveri ingenui come me. Confido in voi grazie laura ferrari.

 

Anche i 2 neutri lasciati con la dicitura "(prodotto)Caro" fanno parte dei feedack estorti?

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta