annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blacklist venditore

atomicstore
Utente della Community

Salve,

 su Ebay ho avuto a che fare per la prima volta con un venditore un po' troppo pasticcione ed inaffidabile, ora, vorrei sapere come è possibile bloccare un venditore, perchè ho paura che in un futuro senza accorgermente potrei ricomprare dallo stesso venditore, esiste un modo per essere sicuro che non acquistero mai  più nulla da lui?

 

P.S: Non ho aperto controversia Paypal, che tanto per pochi euro non ne valeva davvero la pena, solo volgio avere la certezza di non acquistare più da lui.

 

Grazie e saluti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Blacklist venditore

chiaretta
Utente della Community
I casi sono due:

- ti annoti il nome da qualche parte, in un blocnotes o in un documento Word, o userei il primo
- se comperi spesso materiale del tipo da lui trattato creati una ricerca , passando dalla funzione Avanzata, e verso fine pagina troverai !Mostra solo inserzioni da", e hai la possibilita' di escludere dei nominativi

Se anche non hai aperto contestazione Paypal se la transazione non e' stata delle piu' tranquille potrebbe anche essere che il venditore ti abbia messo nella sua blacklist

Non sono molti i venditori che ho bloccato definitvamente dal mio mondo ebay, pero' posso assicurarti che per piu' della meta' il sentimento e' reciproco e anche volessi non potrei piu' comprare
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta