annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso bloccare i messaggi di un venditore imbranato?

Vorrei evitare di ricevere altri messaggi fastidiosi da un venditore imbranato che mi ha annullato l'ordine per sua incapacità ad usare lo strumento di vendita e insiste a voler avere ragione 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come posso bloccare i messaggi di un venditore imbranato?

vonbalden
Utente della Community

Non è consuetudine degli inglesi fare pasticci verbali o fraintendimenti. I seller, sia privati che professionali, sono molto precisi solitamente. Sempre che siano inglesi nativi, eh !  Non inglese di Massa Fermana.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come posso bloccare i messaggi di un venditore imbranato?

ragazzi ditemi che non so più l'inglese..... perchè se mi lasciassero dei negativi con quelle motivazioni giuro prenderei l'aereo per parlarci di persona.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come posso bloccare i messaggi di un venditore imbranato?

 L'inglese in oggetto si è comportato in modo maleducato, poco collaborativo e nonostante le mie richieste non ha voluto chiarire se mi aveva fatto una spedizione tracked o no. Gli ho chiesto più volte il tracking number e non mi ha dato risposta, quando ho chiesto un chiarimento per le spese di spedizione esagerate mi ha risposto che deve mettere in conto anche il carburante e il tempo perso per andare all'ufficio postale. Si è meritato i feedback negativi per il suo atteggiamento poco collaborativo! E per la cronaca io ho chiesto di toglierli perché cmq mi dispiaceva per lui ma essendo scaduto il termine non è stato possibile. Il venditore imbranato che invece continuava a messaggiarmi era una italiana!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta