annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?

salve a tutti: ho vinto un'asta per una pendrive Kingston ma secondo me è tarocca poichè oltre al fatto che il prezzo per cui l'ho vinta è basso, il prodotto dichiarato nell'inserzione e quello contenuto nella confezione sono diversi. In pratica la penna per cui ho partecipato all'asta è la kingston elite 128gb, ma nella confezione c'è la kingston DT101 G2 che è  una usb 2.0 anziche 3.0. inoltre se andate a controllare le aste di questo venditore ci sono tutte penne che la kingston non produce in quei formati. ad esempio la hyperx blu e bera non esiste nel formato da 1TB. nel mio caso noterete facilmente che è stato usato la confezione della kingston elite per metterci la kingston dt101g2. ora vi posto il link di un'asta del venditore coscchè possiate controllare anche voi. io nel frattempo gli ho mandato un mex per ricevere spiegazioni ma non ne ho ricevute. Di sicuro non lo pago anche se sono una ventina di euro.

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?

️Ma perché cavolo hai fatto offerta e non chiesto lumi PRIMA???? Lui sarà poco chiaro ma compratori come te sono il classico esempio da lista nera
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?

Chiedere prima? l'avrei fatto sicuramente se me ne fossi accorto prima. Ti pare?Anche io vendo e so bene come funziona. L'unico mio errore sta nel non aver fatto tutti gli accertamenti prima di fare l'offerta. Ma riconoscere la merce falsa non è facile e manco è giusto che uno debba stare sempre lì a proteggersi dal falso al posto di acquistare in libertà. Non proteggiamo chi vende cose false, la tua risposta sarebbe dovuta essere: segnala il caso ad ebay.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta