annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ieri sono stato truffato su ebay di ben 330 Euro.Il titolare dell'account è di Riano.

baby.moda
Utente della Community

Salve a tutti

Ieri stupidamente mi sono fatta fregare ben 330,00 Euro x un cellulare S5

Chiamando il titolare dell'accont mi è stato risposto che questa 'persona nn la conoscevano,e poi successivamente che era un nipote che non viveva là

I dati che però mi sono stati dati x il pagamento non corrispondevano però ne al titolare ne al nipote,bensi ad un altra persona che tramite codice fiscale ho potuto vedere corrispondono ad un Calciatore dell'avellino

Poichè qst persona ha messo in vendita,aste lampo di 2 giorni,un altro cell,l'ho acquistato cn un altro mio accont x cercare di avere più informazioni possibili di qst utente

L'utente mi contatta cn la stessa modalità del primo acquisto,tramte whatsapp,mi invia foto e scontrino del cell,ma alla mia richiesta di inviarmi in garanzia i propri documenti personali x il pagamento,mi dice che nn invia documenti a nessuno e che se voglio mi invia documenti e postepay di un suo amico di stanza

Sono riuscita ad avere questi che stranamente corrispondono anch'essi ad un calciatore,ma oramai i primi 327 euro li avevo già inviati x l's5 con postepay

Cosa posso fare ora?Sono in possesso di un numero di cell e questi documentio dell'altro

Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ieri sono stato truffato su ebay di ben 330 Euro.Il titolare dell'account è di Riano.

Ciao Baby

 

puoi solo procedere di denuncia alla procura

 

mi dispiace


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ieri sono stato truffato su ebay di ben 330 Euro.Il titolare dell'account è di Riano.

è fantastico che un quasi 600 feed (pure con più account) si faccia fregare così e pure pagando con postepay.... che genio !!!! come si dice dalle mie parti ogni giorno nasce un cucc@ beato chi lo cucca (in questo caso il venditore del cellulare) Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ieri sono stato truffato su ebay di ben 330 Euro.Il titolare dell'account è di Riano.

Tra l'altro è anche venditore professionale.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta