annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato

lollos94
Utente della Community

Salve ho comprato un oggetto il 9 agosto e oggi il 19 settembre non è ancora arrivato, ho usato paypal e sono costantemente in contatto con il gentilissimo (davvero) venditore che mi diceva di aspettare e si scusava per gli inconvenienti.

Nell'ultima email proponeva di spedirne un altro, io non ho ancora risposto perchè ho un dubbio:

Se apetto che arriva il nuovo oggetto scadrebbe il termine di 45 giorni per aprire una controversia e se il nuovo oggetto non dovesse arrivare non srei più tutelato.

 

Secondo voi devo proporre di aprire la controversia (che a quanto ho capito nella prima parte è trattativa acquirente-venditore) e quando arriva l'oggetto chiudo la disputa o in caso contrario la converto? oppure farmi spedire l'oggetto e rischiare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non arrivato


@lollos94 ha scritto:
 

 

Secondo voi devo proporre di aprire la controversia (che a quanto ho capito nella prima parte è trattativa acquirente-venditore) e quando arriva l'oggetto chiudo la disputa o in caso contrario la converto? oppure farmi spedire l'oggetto e rischiare?


La prima che hai detto, a titolo cautelativo, sei già ai limiti se sfori i 45 gg esatti dal pagamento poi non potrai fare più nulla.

 

Noi non possiamo suggerirti certo di rischiare, o meglio visto che i soldi sono tuoi potremmo anche farlo a cuor leggero ma non avrebbe senso (e francamente non ha molto senso chiedercelo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non arrivato

ti ringrazio, ma come puoi ben vedere sono un novellino per quanto riguarda l'e-shop e faccio anche domande che per altri possono sembrare stupide 😉
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non arrivato


@lollos94 ha scritto:
ti ringrazio, ma come puoi ben vedere sono un novellino per quanto riguarda l'e-shop e faccio anche domande che per altri possono sembrare stupide 😉

Non ho detto che è stupida ma che non può prevedere risposte da parte nostra quindi non ha molto senso porcela, è diverso.

 

Sono decisioni che solo tu puoi prendere, l'unica cosa che possiamo fare noi è esporti i rischi delle varie opzioni.

 

Siamo stati tutti novellini. Uomo Strizza l'occhio

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta