annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

aioblu
Utente della Community

Da qualche giorno, solo quando  sono su Ebay, noto banner pubblicitari che appaiono all'improvviso, che mi vorrebbero far vincere un Iphone7 . Questo accade solo su  Ipad e non su desktop, anche se collegati allo stesso router. La piattaforma  IOS dovrebbe essere sicura, e invece penso proprio si tratti di un virus. E poi, come mai compare solo quando navigo sul sito Ebay ? A qualcuno succede la stessa cosa? Qualche idea di cosa si tratti? Grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

usa un Ad blocker 😉
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

Ad blocker per Ios? Non mi sembra che ce ne siano...Apple dice che i suoi sistemi sono a prova di virus così su apple store non ci sono

ad blocker. 🙄

 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

aioblu
Utente della Community

Ecco la schermata. Esce solo quando sono  collegato tramite IPAD e sono su Ebay . Quando vado su altri siti non succede nulla, va tutto bene. Quindi il problema o è Apple o è  Ebay. Alla Apple fanno a scaricabarile. Ebay che dice? Mah

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

tranquillo, è un fattore di browser non di sistema operativo. I malware ecc non fanno differenza tra iOs, apple, Microsoft windows ecc, ma si annidiano nelle tue ricerche internet e cookies, per cui potresti provare ad usare il browser di ADblock plus o utilizzare mozilla firefox ad esempio...
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

pangola7
Utente della Community
https://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Problema-su-ebay-virus-o-altro/m-p/688405

Io ho lo stesso problema su iPhone, impossibile usare ebay,
Probabilmente è una tecnica per costringere gli utenti a scaricare l'app, visto che ne sono perfettamente anche conoscenza da anni.

https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/ebay-rischio-hacking-attenti-dove-cliccate-74035%3Fview%3D...
.
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

Non è vero, a me lo fa anche su desktop su diversi PC protetti. Appena apri una transazione eBay parte un link di finta pubblicità iPhone e non riesci più a ritornare nella pagina originale. Passi l'antivirus ma non c'è niente. Come posso fare???

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Pop-up virus su Ipad solo su sito Ebay

Anche a me stà succcedendo tant'è vero che avevo messo un post al riguardo,solo che quando appare il banner clicco una pagina qualsiasi e mi esce VUOI USCIRE DALLA PAGINA e a tal punto clicco sullla voce esci dalla pagina e il gioco è fatto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta