annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa rigurdante un paio di scarpe

lorederosa
Utente della Community

Salve, settimana scorsa ho acquistato un paio di Air Max 90 Hyperfuse Independence Day da un venditore credo professionale. Ieri sono arrivate e dopo un bel po' di ricerche su google sono arrivato alla conclusione che al 90% siano contraffatte (mi sono fidato troppo del punteggio di feedback di 181). Ho subito contattato il venditore dicendogli di voler restituire l'oggetto in quanto nell'inserzione era specificata l'accettazione della restituzione. Il venditore mi ha chiesto i motivi di tale restituzione ed io ho risposto che l'oggetto era contraffatto e che avrei voluto il rimborso. Dopo questo messaggio non ho ancora ottenuto una risposta; ho provato anche a contattare il venditore tramite il numero di telefono ma risulta spento, in più ho appena scoperto che l'inserzione riguardante quell'oggetto è stata rimossa. Come posso procedere? Ho paura di aver buttato via 161€, ma soprattutto ho paura che non mi verranno mai rimborsati. Ho già letto qualche discussione simile e tutti dicono di recarsi alla GDF, ma ho anche letto che così facendo non è detto che si ottenga il rimborso. Inoltre ho letto che servirebbe un documento che attesti la non autenticità dell'oggetto, ma nella mia città non credo ci sia nessun perito Nike in grado di fornirmi tale documento.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Possibile truffa rigurdante un paio di scarpe

lorederosa
Utente della Community

RISOLTO. Il venditore accetta la restituzione ed, ovviamente, verrò rimborsato

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Possibile truffa rigurdante un paio di scarpe


@lorederosa ha scritto:

RISOLTO. Il venditore accetta la restituzione ed, ovviamente, verrò rimborsato


Ovviamente?

 

Lo stesso che ti ha venduto un tarocco ti rimborsa?

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta