annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile problema con le poste

spechter999
Utente della Community

Buon giorno, di ben tre oggetti che ho pagato e mi sono stati spediti come posta economica non me ne è arrivato nessuno, sono stati spediti rispettivamente il 14 aprile dalla Germania, il 3 giugno da Potenza e il 13 dello stesso mese dal Inghilterra.
Il venditore Inglese mi ha persino mandato una fotocopia dello scontrino di airmail, quindi credo che il problema sia nelle simpaticissime poste italiane, quindi volevo chiedervi se per voi il problema si trova nell' ufficio postale della mia zona o magari gli oggetti sono stati bloccati prima.

Posso far qualcosa secondo voi?
Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Probabile problema con le poste

Probabilmente è un problema di furbi nella tua zona. 1 pacchetto è accettabile OGNI TANTO ma 3 in periodi così vicini mi sembra a dir poco improbabile. Io acquisto da parecchi anni anche con posta non tracciabile e solo 1 non mi è arrivato. Tra l'altro ho sempre avuto il sospetto che non entrando nella cassetta delle lettere sia stato preso. Io andrei a fare un giretto al tuo ufficio postale lamentandoti del fatto che non ti arriva mai nulla, non si sa mai.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Probabile problema con le poste

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Per quanto riguarda la spedizione di aprile ormai è passato troppo tempo e non puoi fare più nulla.

 

Degli altri due puoi aprire 2 controversie per oggetto non ricevuto (se hai pagato con paypal) ma fai subito perchè i giorni sono quasi agli sgoccioli.

Oggetto non ricevuto

 

Ricordati di convertire le controversie in reclamo entro 20gg dall'apertura se gli oggetti nel frattempo non arrivano


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Probabile problema con le poste

Grazie per la risposta, per il pacco di aprile sono riuscito ad avere un rimborso e con il venditore italiano sto trovando un accordo, forse ci saranno un pò di problemi con il venditore inglese che sostiene di aver spedito con tanto di scontrino.
Comunque trovo che tutti e tre gli oggetti non siano arrivati sia strano, ho la preoccupazione che ci sia un furbo che ruba i miei pacchi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Probabile problema con le poste

Probabilmente è un problema di furbi nella tua zona. 1 pacchetto è accettabile OGNI TANTO ma 3 in periodi così vicini mi sembra a dir poco improbabile. Io acquisto da parecchi anni anche con posta non tracciabile e solo 1 non mi è arrivato. Tra l'altro ho sempre avuto il sospetto che non entrando nella cassetta delle lettere sia stato preso. Io andrei a fare un giretto al tuo ufficio postale lamentandoti del fatto che non ti arriva mai nulla, non si sa mai.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta