annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando richiedo il totale mi appare schermata di sicurezza

kiby22
Utente della Community
Sto cercando da giorni di fare un ordine da alcuni venditori chiedendo di fare il calcolo del totale visto che sono diversi oggetti e potrei pagare meno di spedizione.

Cliccando il tasto per richiedere il totale mi esce una schermata di errore o, addirittura il certificato di sicurezza!

C'è qualche virus su ebay???
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Quando richiedo il totale mi appare schermata di sicurezza

virus su ebay non credo

 

prova a chiedere direttamente al venditore il costo della spedizione combinata cliccando su "fai una domanda" in fondo all'inserzione

 

ps

l'orario e la data del tuo pc è corretta??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quando richiedo il totale mi appare schermata di sicurezza

kiby22
Utente della Community
Ho usato due cellulari diversi, il pc e 3 diversi browser! Data e ora sono corretti. Il venditore l'ho contattato e mi ha offerto di rendermi dopo il costo della spedizione ma non ho alcuna intenzione di dare 30euro di spedizione quando la spedizione sarebbe meno di 5euro! Mi dispiace non poter ordinare quello che desidero per colpa di questo disservizio!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quando richiedo il totale mi appare schermata di sicurezza

Ciao, problemi del genere talcolta capitano nella normale navigazione, potrebbe essere che stai usando un proxy, oppure una VPN, talvolta capita.

 

Puoi accedere comunque alla pagina aggiungendo un'"eccezione" quando ti esce l'avviso.

 

Basta non immettere mai dati confidenziali (username,password) quando si apre una pagina senza certificato attendibile, e rischi non dovresti correrne.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta