annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato con Paypal per pacco vuoto

specialworld
Utente della Community
Buongiorno a tutti vi voglio raccontare la mia esperienza personale che spero che nessuno faccia ho acquistato delle pietre preziose dal sud africa pagando con paypal 3.800.00€ da un certo Timotrammo si chiama così su Ebay,una volta ricevuti i soldi mi manda il pacco Vuoto totalmente vuoto.Dopo chiamo paypal loro mi rispondono dicendomi di fare la denuncia,io vado a farla,la mando a loro, dopo qualche giorno rispondono tramite email dicendomi che danno il parare positivo al truffatore e vi fanno perdere i vostri soldi mai pagare con paypal.sono disperato in questo momento che dovrei fare ?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Truffato con Paypal per pacco vuoto


@specialworld ha scritto:
Buongiorno a tutti vi voglio raccontare la mia esperienza personale che spero che nessuno faccia ho acquistato delle pietre preziose dal sud africa pagando con paypal 3.800.00€ da un certo Timotrammo si chiama così su Ebay,una volta ricevuti i soldi mi manda il pacco Vuoto totalmente vuoto.Dopo chiamo paypal loro mi rispondono dicendomi di fare la denuncia,io vado a farla,la mando a loro, dopo qualche giorno rispondono tramite email dicendomi che danno il parare positivo al truffatore e vi fanno perdere i vostri soldi mai pagare con paypal.sono disperato in questo momento che dovrei fare ?

Fai immediatamente appello alla risoluzione Paypal a te sfavorevole (hai 10gg di tempo dalla ricezione notifica) fatti assistere da un'associazione dei consumatori della tua zona che ti fornirà anche la tutela legale necessaria alla tua spinosa questione

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

senza nulla togliere alla transazione che per noi la ragione sia tutta dalla tua parte nonostante non conosciamo per dettaglio tutte le fasi non credo che esisti altro metodo di pagamento che tuteli i consumatori (meglio di questo).... quindi secondo me è stato solo un modo di tentare di aggirare l'ostacolo per l'alto quantitativo economico sperando che nessuno faccia causa alla pay pal anche sapendo di avere torto... comunque dire di non pagare con pay pal è pericoloso al quanto visto il bacino di utenti truffati sono la stragrande maggioranza  con cifre che non superi le centinaia di euro a cui pay pal sicuramente darebbe positiva la controversia perdendo credibilità questo sito e lasciando in balia di truffatori e bay! quindi posso dire tranquillamente CHE USARE PAY PAL PER ACQUISTI E' GIUSTO ED E' L'UNICA COSA DA FARE SU TUTTI I SITI COMMERCIALI- 

Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

difab_adel
Utente della Community

senza nulla togliere alla transazione che per noi la ragione sia tutta dalla tua parte nonostante non conosciamo per dettaglio tutte le fasi non credo che esisti altro metodo di pagamento che tuteli i consumatori (meglio di questo).... quindi secondo me è stato solo un modo di tentare di aggirare l'ostacolo per l'alto quantitativo economico sperando che nessuno faccia causa alla pay pal anche sapendo di avere torto... comunque dire di non pagare con pay pal è pericoloso al quanto visto il bacino di utenti truffati sono la stragrande maggioranza con cifre che non superi le centinaia di euro a cui pay pal sicuramente darebbe positiva la controversia perdendo credibilità questo sito e lasciando in balia di truffatori e bay! quindi posso dire tranquillamente CHE USARE PAY PAL PER ACQUISTI E' GIUSTO ED E' L'UNICA COSA DA FARE SU TUTTI I SITI COMMERCIALI-

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

cizeta1964
Utente della Community

Era un pacco assicurato? Ti è rimasta una ricevuta che ne attestasse il peso? Perchè se è partito vuoto andrebbe fatto il confronto con quanto sarebbe pesato se fosse partito pieno!

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

se era assicurato pay pal non copre perchè non puoi ricevere due rimborsi quindi potrebbe essere questo il motivo? possibile...
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto


@cizeta1964 ha scritto:

Era un pacco assicurato? Ti è rimasta una ricevuta che ne attestasse il peso? Perchè se è partito vuoto andrebbe fatto il confronto con quanto sarebbe pesato se fosse partito pieno!



esattamente, devi operare la verifica del peso sul pacco in questione.

è anche vero che dipende poi anche dal peso effettivo delle pietre....se non erano così pesanti e la bilancia non aveva una gran precisione (non una bilancia non elettronica) potrebbe anche essere stato effettuata una leggera approssimazione per eccesso....

 

è peraltro evidente come, nel caso di dichiarazione onesta(quindi contenuto dicchiarato 'pietre preziose' in bella vista  sul pacco) sarà stata una tentazione non indifferente per le mani disoneste in cui il pacco è passato....

 

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

Il probabile motivo della perdita controversia Paypal è sicuramente l'incognita "assicurazione" spedizione...nel qual caso anche l'appello avrebbe poco riscontro...l'associazione consumatori (o un legale di fiducia) aiuterà a capire chi e come perseguire per ottenere il giusto rimborso del danno dichiarato dal postante

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

specialworld
Utente della Community
Il pacco non è stato manomesso ma è stato mandato vuoto perciò paypal non mi ha protetto per niente contro il truffatore ma Mi ha fatto perdere 3.800.00€ non penso che questo sito serve a qualcosa
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Truffato con Paypal per pacco vuoto

specialworld
Utente della Community
Metterò un avvocato contro paypal e parlerò alla associazione consumatori perché non hanno rispettato la loro politica
Messaggio 10 di 27
Ultima risposta