annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato

Vorrei sapere come farsi rimborsare se si subisce una truffa su ebay...???

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Truffato

potrai recuperare i tuoi soldi solo se hai pagato con paypal, con altri metodi non ti rimane che sporgere denuncia  con la consapevolezza che i tuoi soldi sono persi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Truffato

Mi sa tanto che i 684,5 euro pagati per l'iphone,non li rivede più dato che il venditore con 7 negativi negli ultimi giorni,come modalità di pagamanto prevedeva solo il vaglia

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Truffato

anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Truffato

Personalmente dopo questo fatto non prenderò piu nulla su ebay xkè noi persone oneste siamo poco tutelate....i truffatori la fanno sempre franca...


@comprosmartphones ha scritto:

anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...



@comprosmartphones ha scritto:

anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...




Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Truffato

Ebay tutelerà pure poco (è comunque solo una vetrina e sono tatalmente immuni da responsabilità) ma per pagare 680 eu un iphone che sicuro ne costa quasi 1000 con un vaglia o bonifico bisogna proprio andarsele a cercare altro che ebay fatevi un attimino più vispi e che cavolo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta