annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenti 0 feedback?

Salve a tutti premetto non sono scettico da parte di utenze con 0 feedback, la mia domanda sta se acquistassi un prodotto ovviamente usato da un utente con 0 feedback c'è rischio che paypal possa non proteggermi in qualche modo? cambia qualcosa dagli acquisti fatti da utenze esperte? vorrei solo evitare di prendere qualsiasi tipo di fregatura, volvo sapere se posso dormire sonni tranquilli o meglio spendere 10 euro in più ma comprare da utenti con un bel po di vendite alle spalle, ringrazio tutti gia da ora per le risposte

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Utenti 0 feedback?

va bene che si tratta di un'asta e il prezzo potrebbe salire negli ultimi istanti, ma 100 euro di meno e asserisce che ne ha tre....mah

 

io farei in qesta maniera

aspetto che finisce e vedo se rimette in vendita aspettando per vedere se gli arriva qualche negativo

ma questo è solo il mio parere strettamente personale 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Utenti 0 feedback?

dipende da cosa vuoi acquistare

se si tratta di un'oggetto da pochi euro anche uno zero feedback è affidabile e con paypal sei lo stesso protetto

 

se si tratta di oggetti tecnologici o costosi è sempre meglio affidarsi a mani esperte ( ma a volte anche con loro si beccano delle f....ture)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

Per quanto riguarda la protezione di paypal 0 10 1000 feedback non fanno differenza per quanto riguarda la protezione acquirente (tu).

Certamennte acquistare da un venditore con un n. elevato di feed ti POTREBBE dare una tranquillità maggiore (specie se professionale che vende prodotti nuovi) anche se la tranquillità assoluta non la potrai mai avere finchè non ti arriva e controlli l' oggetto acquistato. Ciao a tutti

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

L'oggetto ha un valore circa di 200 euro spedito, ovviamente sono stato minuzioso sul vedere che la spedizione sia tracciabile, paypal sia a protezione integrale e via dicendo, sull'asta inoltre c'è scritto che l'oggetto viene allegato insieme alla fattura e garantisce la piena funzionalità, ci stavo pensando su perchè se dovesse avere problemi o non dovesse spedirmi qualcosa posso sempre darlo indietro ocme oggetto non conforme

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

adesso mi hai fatto incuriosire

 

titolo dell'oggetto ???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

Utenti 0 feedback?

va bene che si tratta di un'asta e il prezzo potrebbe salire negli ultimi istanti, ma 100 euro di meno e asserisce che ne ha tre....mah

 

io farei in qesta maniera

aspetto che finisce e vedo se rimette in vendita aspettando per vedere se gli arriva qualche negativo

ma questo è solo il mio parere strettamente personale 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

Si meglio Grazie infinite, a me sembra che si stia facendo offerte pure da solo

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Utenti 0 feedback?

è difficile saperlo

 

quello di 5 feedback ha fatto offerte pure su un'altro venditore

quello di 11 (che ha vinto) solo con lui

aspettiamo il suo feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta