annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?

simautz
Utente della Community

ho acquistato il prodotto 10 giorni fa, polo rovinata al primo lavaggio A MANO!. come posso fare? chi mi aiuta? grazie! il venditore contattato già tre giorni fa non mi da segni di vita! grazie 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?


@simautz ha scritto:

ho acquistato il prodotto 10 giorni fa, polo rovinata al primo lavaggio A MANO!. come posso fare? chi mi aiuta? grazie! il venditore contattato già tre giorni fa non mi da segni di vita! grazie 


Potresti usarle come i kleenex, dopo ogni uso ne butti via una.

 

Scherzi a parte una volta si diceva "chi più spende meno spende" e forse è un peccato che certi detti siano spariti dalla culcura comune; ed è certamente un peccato che la qualità di ciò che acquistiamo si impoverisca sempre di più (e non mi riferisco solo a prodotti cheap come questi).

 

Se il venditore non risponde apri un reclamo paypal per oggetto non conforme.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?


moriadellevacche ha scritto

 

Se il venditore non risponde apri un reclamo paypal per oggetto non conforme.

 

Ciao

 

 


...... oppure impara a lavare le magliette

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?

bhè 23 euro non mi sembra di aver speso proprio la miseria

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?

Non capisco l'accanimento verso questo ragazzo. Ha speso 23 euro, è quasi uno stipendio(al netto) che un operaio si prende per una giornata intera di duro lavoro, e per una maglia sono più che sufficienti per avere un prodotto di qualità che non si rompa al primo lavaggio a mano!

 

Apri la controversia Paypal per oggetto non conforme e lascia al venditore il feedback che si merita.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?


@simautz ha scritto:

bhè 23 euro non mi sembra di aver speso proprio la miseria


No!

 

La Polo è costata 14,90, il resto sono spese di spedizione.

 

Non ci sono mercati nella tua città?  Sono certo che in un qualsiasi banchetto del mercato cittadino avresti potuto trovare merce di qualità esattamente sovrapponibile a quella.

 

Ma non è una critica la mia, liberissimo di spendere i soldi come e dove vuoi ovviamente, quel che ti consiglio è di non aspettarti qualità perchè a quei prezzi la qualità  non c'è e non ci può essere.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

acquistata polo, al primo lavaggio, bordino nero scolorito,maglia praticamente da buttare,che si fa?

Bah guarda, per quella cifra ho comprato un sacco di abiti tra cui alcune felpe della Jack Daniel's e una della Apple(ovviamente fate col laser, non sono veramente della Apple), sono di ottima qualità e mai avuto problemi, lavate decine di volte e mai sbiadite.

 

Se uno mi avesse spedito un abito che si rovinava al primo lavaggio avrei chiesto il rimborso senza pensarci due volte.

 

Un abito fatto in Cina,India, a loro costa 2-3 Euro al massimo, 10-20 euro per un abito non firmato in Italia va più che bene, poi ovviamente se uno cerca Armani, Hoogan, Calvin Klein, è un altro paio di maniche perchè li si paga la marca.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta