annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento transazione da parte del venditore

bpac6274
Utente della Community

Salve a tutti potete aiutarmi?

Vi spiego ho acquistato un oggetto che mi serviva per un viaggio quindi con molti giorni di anticipo   pagato immediatamente con pay pal  mi arriva una cosa totalmente diversa non era quello che ho acquistato quindi inservibile,contatto il venditore facendo presente la cosa e viene fuori che anche rispedendo l' oggetto giusto non mi arriverebbe in tempo per il mio viaggio ..cosi mi manda un'altra mail scrivendo "procedo con il rimborso" ? ,gli rispondo che se non hanno modo di farlo arrivare in tempo utile allora accettavo il rimborso ..mi arriva subito dopo una controversia

tipo di controversia :annulla transazione il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto

Ora mi domando perchè ha scritto che ho rifiutato l'oggetto quando lo sbaglio è stato il suo?

e come mi devo comportare ? Devo aspettare il rimborso e poi accettare la controversia o cosa???

Aiutatemi per favore perchè è la prima volta che mi capita e non so cosa fare...

 

 

GRazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

annullamento transazione da parte del venditore

Cat Very HappyDonna Strizza l'occhioGrazie mille per i consigli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

annullamento transazione da parte del venditore

contattalo e fatti rimborsare prima di annullare la transazione

per emettere un rimborso ci vogliono circa venti secondi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione da parte del venditore

Grazie per la risposta...

il venditore mi ha già rimborsato quindi ora accetto l'annullamento della transazione anche se la motivazione messa da lui è totalmente sbagliata??

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione da parte del venditore

accetta l'annullamento

per la motivazione non crearti problemi, si può scrivere qualsiasi cosa e non ti crea bessun problema sul tuo account


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione da parte del venditore

Cat Very HappyDonna Strizza l'occhioGrazie mille per i consigli

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta