annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice tracking

salve,

dopo un mese di attesa e il rpodotto mai arrivato il venditore dice che me lo ha rispedito con tracking.

e mi ha mandato un codice. 

Mi dice anche che è inerente a Postoffice.com

vado sul sito ma non vedo niente e non capisco come usare il codice per vedere se sia valido

 

mi sapete dire come si usa perfavore?

 

p.s.

sul sito ebay non risulta nessuna altra spedizione oltre alla prima.

 

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

codice tracking

Il sito che ti ha consigliato il venditore non è altro che una racolta di siti dei vari servizi postali di vari paesi.

 

Nel tuo caso dovresti cliccare su United Kingdom e poi nella pagina trovi il link per accedere al servizio Royal Mail.

 

Fai prima ad usare questo:  Track your Item - Royal Mail

 

ma in territorio Italiano sarà tracciabile solo con questo: Poste Italiane - Cerca spedizioni

 

il codice della spedizione e quello per il tracking di solito coincidono, è il codice stampigliato sulla lettera di vettura o il codice del cedolino postale, per farti un esempio se spedisci una raccomandata in Italia il codice della raccomandata che trovi nella ricevuta rilasciata dalla posta è quello che si può usare per tracciarla sul sito di Poste Italiane.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

codice tracking


@pic5685.xnprqiqaf ha scritto:

salve,

dopo un mese di attesa e il rpodotto mai arrivato il venditore dice che me lo ha rispedito con tracking.

e mi ha mandato un codice. 

Mi dice anche che è inerente a Postoffice.com

vado sul sito ma non vedo niente e non capisco come usare il codice per vedere se sia valido

 

mi sapete dire come si usa perfavore?

 

p.s.

sul sito ebay non risulta nessuna altra spedizione oltre alla prima.

 

grazie


Tutte le info che mancano a noi ce le hai solo tu:

 

- paese di provenienza;

 

- codice della spedizione.

 

Come facciamo quindi ad aiutarti?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

codice tracking

ciao il paese di provenienza è il regno unito

 

ma il codice di non è di spedizione ma di tracking, è la stessa cosa?

 

come faccio ad usarlo? dove lo inserisco il codice?

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

codice tracking

Il sito che ti ha consigliato il venditore non è altro che una racolta di siti dei vari servizi postali di vari paesi.

 

Nel tuo caso dovresti cliccare su United Kingdom e poi nella pagina trovi il link per accedere al servizio Royal Mail.

 

Fai prima ad usare questo:  Track your Item - Royal Mail

 

ma in territorio Italiano sarà tracciabile solo con questo: Poste Italiane - Cerca spedizioni

 

il codice della spedizione e quello per il tracking di solito coincidono, è il codice stampigliato sulla lettera di vettura o il codice del cedolino postale, per farti un esempio se spedisci una raccomandata in Italia il codice della raccomandata che trovi nella ricevuta rilasciata dalla posta è quello che si può usare per tracciarla sul sito di Poste Italiane.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

codice tracking

ti ringrazio sei stato davvero esaustivo.

farò come mi indichi

 

grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta