annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedbak negato

ciao atutti, mi è impossibile rilasciare un feedbak perchè la merce non mi è arrivata, e quindi è trascorso troppo tempo (dal 22 agosto ad oggi 21 novembre) cosi non risulta avere transazioni vaide per appunto rilasciarlo. qualcuno sa come si puo fare in questo caso ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedbak negato

ciao, avevi proprio ragione, peypal mi ha rimborsato, ma gli è andata bene anche al venditore che non gli anno chiesto neanche un euro, limportante è che sia finita bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

feedbak negato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non c'è nulla da fare: sono trascorsi più di 60gg e il feed non lo puoi più rilasciare...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

feedbak negato

ok, allora mi devo arrendere, però non è giusto. ho anche segnalato l'inserzionista a ebay, ma non è cambiato nulla, questo vende lo stesso articolo, e poi con la scusa del riassortimento non spedisce, trascorrono i mesi approfittando della bontà dell' aqirente e poi non puoi fare nulla. Ora sto cercando di risolvere con peypal, ma dopo aver letto questo forum...... ma non so.  grazie ciao.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

feedbak negato

Ma perche' hai aspettato tanto?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

feedbak negato

perchè sono troppo in buoona fede... mi fido troppo degli altri.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

feedbak negato


@mma8510-6upzp2m9zx ha scritto:

  Ora sto cercando di risolvere con peypal, ma dopo aver letto questo forum...

 


Con PayPal hai 180 giorni di tempo per un reclamo, quindi sei ancora perfettamente nei tempi e sono convinto che PayPal farà la sua parte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

feedbak negato

ciao, avevi proprio ragione, peypal mi ha rimborsato, ma gli è andata bene anche al venditore che non gli anno chiesto neanche un euro, limportante è che sia finita bene.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

feedbak negato

La prossima volta non aspettare 3 mesi,fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
Meno male che Paypal ha allargato la protezione acquirenti fino a 180 giorni, prima erano solo 45.

Peccato che ormai non puoi rilasciare il feedback e il venditore l'ha passata liscia.

Comunque, meno male che paypal c'è-
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta