annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia ufficiale 24 mesi

dracula-60
Utente della Community

..salve..solo un anno fa compravo l'oggetto così descritto

 

DATA ORDINE
20 mag 2016
TOTALE ORDINE
EUR 59,99
+ EUR 9,99
spedizione
Ordine 7'' 2 Din Autoradio Bluetooth MP5 MP3 Movie Player Touch Screen USB SD AUX-IN
1 oggetto venduto da WELLBUY88
 
 
7'' 2 Din Autoradio Bluetooth MP5 MP3 Movie Player Touch Screen USB SD AUX-IN
( 121956830984 )
PREZZO OGGETTO:
EUR 59,99

..il bello è che mi sono pure vantato dell'eccellenza del prodotto, e che non lo avrei mai scambiato con una marca altisonante..bene ...26 aprile 2017 ...lo schermo dell'oggetto non si vede ...si sente tutto ...il touch funziona ( a tentoni...occhi chiusi..per intuito...) ma non si vede un niente....sto contattando quasi da subito sia il venditore che il ricevente del pagamento....bene ..anzi ...male ....non si sono degnati neanche di una risposta alla faccia della dicitura del venditore  WELLBUY88...che nella stringa sotto la vendita all'epoca sbandierava tale bel proposito...in lingua originale...

7'' Bluetooth Car Stereo Radio 2DIN USB/TF/AUX/Remote/EQ Touch Screen Head Unit
As an outstanding manufacturer, Our Goal is let our customer 100% Satisfied

We seriously promise:

1.We will provide No Hassle Return service if you are not satisfied
2.We are Completely Responsible for all missing and damage caused in transit.
3.Our Customer Service will reply your questions within 24 hours
4.We are responsible for the Return Shipping Postage of the Quality Problem
It is our Lucky that this listing was viewed by you ,hope you can give us your trust and buy it confidently, We will provide more excellent service than you expect...

 

ok....anzi ...NON OKEY PER NIENTE.....DOMANDO PER LA GARANZIA DEI FAMOSI 24 MESI CHE MI TOCCANO...MA QUESTI ...VISTO CHE FANNO L'ORECCHIE DA MERCANTE...NON E' CHE SI FANNO FORTI DAL FATTO CHE SONO ALL'ESTERO???....CERTISSIMO E' CHE STARO' ATTENTO A TUTTI I VENDITORI ESTERI...O SIMILARI ...CIOE' COLORO CHE FANNO DA TRAMITE O RIVENDITA....INTANTO HO ACQUISTATO UN PIONEER ...CON GARANZIA UFFICIALE ITALIA...BENE ...AL DI FUORI DELLE RISPOSTE...LASCIATE STARE PRODOTTI CHE POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A RIPARAZIONI ...I VENDITORI SOLO SOLO MERCANTI SENZA ORECCHIE....P.S....BENE IO SICURAMENTE NON DIVENTERO' POVERO CON QUESTA PERDITA...MA I VENDITORI...!!!!!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

garanzia ufficiale 24 mesi

chiaretta
Utente della Community

I 24 mesi si possono far valere su un acquisto in Unione Europea, tu hai voluto risparmiare comprando in Cina, tutto detto.

I furboni con gli occhi a mandorla sanno fin troppo bene che una volta scaduti i 180 giorni di Paypal, e ancora, perche' anche fossi stato entro i 6 mesi avresti dovuto rispedire a tue spese e con metodo tracciabile, in Cina, sicuramente piu' di quanto valesse il catorcio sottomarca, sei nelle loro mani, e non essendo passato tramite un commerciante importatore legato per legge a far valere la garanzia i soldoni sono andati.

Lingua originale?

Se non parli cinese quella non e' la sua, spesso semplicemente copiata e incollata da venditori piu' affidabili

Su una cosa ti do ragione a pieno: non fidatevi dei cinesi per acquisti di elettronica, e in maniera molto piu' generica non fidatevi dei cinesi per una spesa superiore ai 30 Euro spedizione inclusa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

garanzia ufficiale 24 mesi

chiaretta
Utente della Community

I 24 mesi si possono far valere su un acquisto in Unione Europea, tu hai voluto risparmiare comprando in Cina, tutto detto.

I furboni con gli occhi a mandorla sanno fin troppo bene che una volta scaduti i 180 giorni di Paypal, e ancora, perche' anche fossi stato entro i 6 mesi avresti dovuto rispedire a tue spese e con metodo tracciabile, in Cina, sicuramente piu' di quanto valesse il catorcio sottomarca, sei nelle loro mani, e non essendo passato tramite un commerciante importatore legato per legge a far valere la garanzia i soldoni sono andati.

Lingua originale?

Se non parli cinese quella non e' la sua, spesso semplicemente copiata e incollata da venditori piu' affidabili

Su una cosa ti do ragione a pieno: non fidatevi dei cinesi per acquisti di elettronica, e in maniera molto piu' generica non fidatevi dei cinesi per una spesa superiore ai 30 Euro spedizione inclusa

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

garanzia ufficiale 24 mesi

OK...ADESSO IL CERCHIO E' PERFETTO ..SICURAMENTE IO HO RISPARMIATO ....RIPETO ,,IL TUTTO E' ANDATO BENE SINO AD UN CERTO PUNTO...ADESSO ... NON E' CHE NON SIA RIPARABILE...VERAMENTE HO GIA' INDIVIDUATO IL PROBLEMA MOLTO CONOSCIUTO SU QUESTO PRODOTTO...IL FAMOSO SCHERMO BIANCO CHE ALTRO NON E' LA ROTTURA O STACCO DI UN CONNETTORE FLAT...OVVERO QUEI CAVETTI PIATTI ..GIUSTO E' ARRIVATA QUESTA OCCASIONE PER VALUTARE BENE I FUTURI ACQUISTI...SIA DA QUALI VENDITORI SIA DA QUALI SITI..LEGGENDOSI BENE LE NOTE DI GARANZIA....(.COMUNQUE VOGLIO CHIARIRE CHE IL SITO DEL VENDITORE SI TROVA IN GERMANIA..).OK.....RINGRAZIANDO "CHIARETTA".. DELLA CORTESE RISPOSTA NON MI RESTA ALTRO CHE SALUTARLA INSIEME A TUTTA LA COMMUNITY...
P.S. A PROPOSITO....IN SEGUITO MI FARO' SENTIRE SULLA VALIDITA DI QUESTO ULTIMO BLASONATO PRODOTTO QUALE PIONEER...SPERO TANTO CHE NON MI TRADISCA...GRAZIE ANCORA DELLE VOSTRE ATTENZIONI...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

garanzia ufficiale 24 mesi

Tu hai fatto un nome ben preciso e quel venditore e' registrato in Cina.

Non urlare, ci sentiamo bene malgrado tutto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

garanzia ufficiale 24 mesi

grazie ancora "chiaretta"....ma.....sulla vendita ebay ...dice ...deposito dalla Germania.......fa niente ...ok così ..lascia stare direbbe il mio caro amico...salutoni ...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta