annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto difettoso. che fare?

gioveboy
Utente della Community

Salve ho acquistato 2 oggetti da un venditore inglese,il giorno 12 novembre il corriere mi recapita 3 pacchi dicendomi che il quarto era rimasto a Milano.

Ho scritto al  venditore su ebay  il quale non mi rispondeva,allora ho aperto una contestazione su paypal il 17 novembre per merce non ricevuta....nello stesso tempo ho telefonato tutti i giorni al corriere per avere notizie..loro mi rispondevano che doveva essere il mittente ad aprire una pratica di ricerca....quindi se il mittente non fa niente io non ricevo il mio pacco?? rispondevo io al corriere.....per farla breve il 27 novembre ho ricevuto la mia Panca regolabile...

Apro le due scatole una della panca e sopra quella del corriere mi accorgo che c'è un pezzo ammaccato e graffiato,di gia' mi si son girate le budella,ma come ho aspettato 16 giorni perchè il corriere ha fatto casini e adesso anche un pezzo ammaccato?

Purtroppo ho montato la panca e il problema non è solo l'ammaccatura e la graffiatura, la base è piegata...cio' significa che la panca è zoppa...non appoggia su 4 piedi ma su 3..o a sinistra o a destra Smiley Triste....

Ho scritto tramite paypal nella contestazione al venditore e non mi ha risposto....ok son passate poche ore pero' poteva rispondermi...allora gli ho scritto un email con tanto di foto.

In parole povere io voglio che lui mi spedisca una nuova base a spese sue  chiaramente...visto che ho gia' pagato piu' di 400 euro....non intendo pagare manco un centesimo di nulla!!

SE lui non risponde come mi devo comportare? 

Sarebbe giusto che lui mi rispedisca una nuova base con spese di spedizione a suo carico?

Ho avuto il danno di aspettare 16 giorni con il pacco non si sa dove era finito (..chi dice  a Milano chi in Germania...nel tracking del corriere era in Germania...non ho capito come possa essere arrivato li,visto che viene dall'Inghilterra via aereo fino a Milano !!) e la beffa che è difettoso!!

 

saluti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0