annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto usato batteria guasta

Buongiorno ,

ho recentemente comprato un ipod avente come descrizione

-----

originale ipod apple modello a 1285

 
con radio, funzionante, pochi segni di usura, con batteria di tre anni ( è un ipod usato, quindi anche la batteria viene venduta come tale.)
 
visto il prezzo da AFFARE viene venduto con formula "visto e piaciuto", non si accettano commenti negativi per caraterristiche già descritte.
 
no auricolari.
-----
Il funzionamento della batteria è nullo(2 minuti) e lo schermo è pieno di graffi non visibili dalla foto.Il venditore nega qualsiasi soluzione e dice che era tutto scritto in descrizione..
Cosa faccio?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto usato batteria guasta

chiaretta
Utente della Community
Tutto dipende da come hai pagato.

Se con Paypal, dopo un'opportuno tentativo conciliante col venditore e se rimane sulle sue posizioni o proprio non risponde, apri controversia per oggetto non conforme alla descrizione, non dimenticarti di trasformarla in reclamo.

Se non hai pagato con Paypal butti l'ipod e acquisti da qualcun'altro, imparando allo stesso tempo a pagare solo con Paypal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetto usato batteria guasta

Grazie per la risposta,
Ho pagato con paypal fortunatamente ed ho aperto la controversia..ciò che mi fa paura è che in descrizione c'era scritto "batteria usata di 3 anni" ciò non potrebbe essere usato dal venditore per avere ragione a prescindere?Sono presenti anche dei graffi non visibili sulla foto del prodotto che ho segnalato..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetto usato batteria guasta

Continua per la tua strada e chiedi a Paypal di prendere una decisione.

Poi se necessario torna a chiedere
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta