annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?

tagl_chri
Utente della Community

ciao mi sono aggiudicato un oggetto x meno della metà del suo valore come pagamento accetta solo il bonifico,posso stare tranquillo?inoltre l'annuncio era scritto spedizione gratuita e dopo nel pagamento mi han chiesto le spese non credo sia regolare giusto?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?


@tagl_chri ha scritto:

ciao mi sono aggiudicato un oggetto x meno della metà del suo valore come pagamento accetta solo il bonifico,posso stare tranquillo?


ASSOLUTAMENTE NO!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?

ivy12.76
Utente della Community

Scommettiamo che è elettronica? Non pagare con bonifico o il tuo primo acquisto sarà una fregatura. Non è neppure regolare che abbia messo spedizione gratuita e poi te la faccia pagare. Fai copia e incolla solo del tittolo inserzione e vediamo chi è il furbo di turno.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?

La tranquillità (comunque sempre relativa quando si acquinsta online) dipende da chi hai comprato.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?

Senza Paypal e' pari a zero, io non ci comprerei neanche le caramelle
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

pagare tramite bonifico,posso stare tranquillo?

alexbeka
Utente della Community
Bè chiaretta dai ... É anche vero che se il venditore è onesto puoi pagare anche con contanti in busta. Io parecchie delle mie chincaglierie le compro su un noto sito di aste finlandese. Lì o paghi con bonifico o non compri e non è tutto... Solo posta prioritaria 😄 ti immagini queste condizioni in italia?? Ihihihi
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta