annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti ho fatto un acquisto su ebay usa una vecchia radio , essendo particolarmente delicata

sab71radio
Utente della Community

salve a tutti ho fatto un acquisto su ebay usa una vecchia radio , essendo particolarmente delicata ho chiesto che venisse imballata in un cetro modo , il venditore ha fatto di testa sua ed e' arrivata distrutta ,ho fatto presente al venditore l'accaduto e mi ha chiesto di avviare la procedura di riinvio ,cosa che io non ho fatto in quanto sarebbe costata tra dogana e spese di rinvio non rimborsate molto di piu' del valore dell'oggetto, dopo un paio di e'mail e nessun accordo trovato decido per dare feddback negativo che viene rimosso senza nessuna spiegazione.

vorrei precisare che non ho aperto nessuna contestazione e scritto niente di offensivo , perche e' stato rimosso e' capitato a qualcuno di voi

 

Saluti Luca

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve a tutti ho fatto un acquisto su ebay usa una vecchia radio , essendo particolarmente delicata

dex-2015
Utente della Community

di solito se lo possono far rimuore se sono frasi offensive..non saprei che dirti

se vuoi essere rimborsato devi aprire controversia per oggetto non conforme e convertirla in reclamo

la dogana non la paghi te..se la paga lui eventualmente

poi leggi qui per le spese di reso

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve a tutti ho fatto un acquisto su ebay usa una vecchia radio , essendo particolarmente delicata

grazie della risposta la dogana ormai e' pagata e quella non la rimborsa nessuno , per il rinvio servono 100E  e ne rimborsano massimo 30 E ho fatto presente che per utenti internazionali il riinvio e' secondo me inservibile tanto piu' nel mio caso che il prezzo dell'oggetto e' di 80 $

Grtazie ancora saluti sab71radio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta