annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve,vorrei sapere se quando il vendiitore chiede il pagamento con bonifico bancario o postale e al

farispiga
Utente della Community

Salve, vorrei sapere se, quando il venditore chiede il pagamento con bonifico bancario o postale , e poi al momento della vincita dell'asta mi comunica che per il pagamento dovro' fargli una ricarica ad una carta postepay, sono tenuto a rispettare il contratto di acquisto con le sue nuove regole oppure se posso annullare il contratto.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve,vorrei sapere se quando il vendiitore chiede il pagamento con bonifico bancario o postale e al

Cosa hai acquistato? Se si tratta di tecnologia scappa a gambe levate e non pagare. La ricarica postepay è sinonimo di fregatura e anche il bonifico non è assolutamente consigliato. Paga con payapl o lascia stare.



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve,vorrei sapere se quando il vendiitore chiede il pagamento con bonifico bancario o postale e al


@farispiga ha scritto:

Salve, vorrei sapere se, quando il venditore chiede il pagamento con bonifico bancario o postale , e poi al momento della vincita dell'asta mi comunica che per il pagamento dovro' fargli una ricarica ad una carta postepay, sono tenuto a rispettare il contratto di acquisto con le sue nuove regole oppure se posso annullare il contratto.

Grazie


Lascia perdere ovviamente la ricarica, falla solo a te stesso o ai tuoi famigliari (solo quelli strettissimi però), ma abbandona anche vaglia, bonifici e contrassegni, sei completamente nelle mani del venditore se li usi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta