annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore può mettere all'asta uno smarphone e poi inviare una semplice mail e no lo smartpho

bruno2281
Utente della Community

ho partecipato all'asta di uno smartphone, ho pagato seguendo le direttive del venditore, e dopo tre giorni mi viene inviata una mail di siti dove poter acquistare uno smartphone, e invece nella inserzione e raclamizzato uno smartphone samsung galaxy s2, nella descrizione dell'oggetto risulta nuovo sbloccato e senza contratto, vi chiedo come bloccare questo inserzionista visto che lo stesso oggetto lo ha rimesso in vendita ? grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

un venditore può mettere all'asta uno smarphone e poi inviare una semplice mail e no lo smartpho

basta leggere l'inserzione, cosa che tu non avrai fatto

 

 

 

VENDO LISTA DI SITI dove si possono acquistare smartphone, tablet e altro di elettronica a prezzi bassi, e una volta al mese vengono messe offerte ancora più basse, a pagamento ricevuto invierò una mail contenente la lista dei vari siti

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

un venditore può mettere all'asta uno smarphone e poi inviare una semplice mail e no lo smartpho

odessa3408
Utente della Community

E' comunque vietato quello che quell'individuo fa, però non era in vendita un telefono... leggi bene l'inserzione...

 

 

 

 

VENDO LISTA DI SITI dove si possono acquistare smartphone, tablet e altro di elettronica a prezzi bassi, e una volta al mese vengono messe offerte ancora più basse, a pagamento ricevuto invierò una mail contenente la lista dei vari siti, i siti non sono una truffa perchè già usati da molta gente, i miei feedback sono la prova dentro troverete tutte le marche:

samsung
htc
google
lg
sony xperia
huawei
xiaomi
apple iphone
ipad
asus
acer
 
Per il pagamento contattatemi a fine asta.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta