annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

152541672741

lucat2810
Utente della Community
Chiedo il vostro aiuto in merito ad una richiesta di rimborso per oggetto non conforme.
Il cliente dice che l'oggetto (Orologio Seiko 6139 dichiarato da revisionare) presenta dei segni in corrispondenza del seriale per tanto non lo ritiene a parer suo originale, io ho venduto esattamente ciò che si vede in foto, e il seriale del fondello ne è la prova.
Inoltre ho effettuato una ricerca su di un database Seiko e inserendo seriale e referenza il tutto combacia perfettamente.
Il mio dubbio è che una volta ricevuto l'oggetto il cliente abbia avuto un ripensamento riguardo al costo della riparazione, faccio una premessa, misi in vendita lo stesso oggetto dichiarandolo funzionante, prima della spedizione mi accorsi di un malfunzionamento, einformai tempestivamente il cliente, di comune accordo procedemmo con l'annullamento della vendita e rimborso totale ed immediato, dopodiché rimisi in vendita l'orologio a prezzo notevolmente inferiore dichiarandolo da revisionare.
Probabilmente il secondo cliente vedendo il feedback positivo della prima vendita annullata ha pensato bene di ricredersi, adesso pretende una restituzione ma l'oggetto non è assolutamente non conforme alla descrizione, tutto era descritto e fotografato nei dettagli.
Cosa posso fare?
L'assistenza telefonica di eBay Italia mi ha lasciato alla deriva degli eventi, la tutela del venditore non è cosa di loro competenza a quanto pare..
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0