annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2******************

Ciao due tipi mi comprano gli oggetti senza pagare e mi lasciano i feedback negativi non so che fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

2******************

odessa3408
Utente della Community

Puoi farteli togliere contattando l'assistenza, spiegando che ti sono stati dati al momento dell'acquisto (quindi oggetti venduti oggi e feed rilasciato sempre oggi) 

 

Se è così anche per gli altri tre, procedi allo stesso modo...

 

Assistenza clienti

 

Se telefoni forse è meglio

 

Altra cosa, per gli oggetti per cui non hai ricevuto pagamenti, hai aperto le controversie per ogg. non pagato? Altrimentti a fine mese hai da pagarci comunque le commissioni ebay

 

 

Ps, per curiosità, come fai tu a poter ricevere pagamenti con carte di credito


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

2******************


@il-mondo-magico-89 ha scritto:

Ciao due tipi mi comprano gli oggetti senza pagare e mi lasciano i feedback negativi non so che fare?


Tu fai solo cmpralo subito e proponi solo PayPal, quindi sei il candidato ideale all'uso del pagamento immediato:

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

con il pagamento immediato compra solo chi paga immediatamente con PayPAl, ti sbarazzi in un colpo solo di perditempo e piantagrane.

 

 

Per i negativi ricevuti dopo la segnalazione per oggetto non pagato potrai farteli rimuovere.

 

Ciao

 

P.S.: Sei una calamita per sfigati o c'è qualcosa che non ci racconti?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

2******************

para43
Utente della Community

Continua cosi,4 negativi su 10 ricevuti come venditore,e la tua uscita da ebay è assicurata

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta