annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE STRANIERO... MA IO NON SPEDISCO ALL'ESTERO

sfigatto2014
Utente della Community

Salve,

una persona che vive in Grecia si è aggiudicata una mia asta e mi ha mandato un messaggio per chiedermi il prezzo totale, considerata la spedizione all'estero.

Io non spedisco all'estero e (ho controllato) nell'annuncio è specificato che la spedizione è solo per l'Italia.

 

Stavo per rispondere all'utente per dirglielo, ma ho visto che nel messaggio che mi ha mandato compare il mio nome vero, non l'account eBay e mi sono fermato. Ho verificato e, in genere, quando ricevo messaggi (anche da chi si aggiudica le mie aste) eBay scrive "Gentile sfigatto2014", non "Gentile... e il mio nome proprio".

Il messaggio, però, mi è arrivato anche dal sito di eBay, non solo sulla mia casella di posta.

 

Il fatto è che ricevo in continuazione e mail di phishing...

 

Secondo voi è attendibile?

 

Devo rispondere? Anche perchè se non rispondo risulterebbe che ho venduto un oggetto, ma poi non l'ho spedito...

 

Grazie,

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ACQUIRENTE STRANIERO... MA IO NON SPEDISCO ALL'ESTERO

para43
Utente della Community

Se non blocchi gli acquirenti dei paesi verso cui non spedisci,non serve ad un tubo mettere che la spedizione è verso l'Italia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ACQUIRENTE STRANIERO... MA IO NON SPEDISCO ALL'ESTERO

para43
Utente della Community

Se non blocchi gli acquirenti dei paesi verso cui non spedisci,non serve ad un tubo mettere che la spedizione è verso l'Italia

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ACQUIRENTE STRANIERO... MA IO NON SPEDISCO ALL'ESTERO

Grazie,

ho provveduto a informare l'acquirente della situazione e si è risolto tutto per il meglio e rapidamente.

 

Buona giornata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ACQUIRENTE STRANIERO... MA IO NON SPEDISCO ALL'ESTERO

Come si fa a bloccare gli acquirenti esteri?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta