annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

tonyaffari
Utente della Community

Salve, ho venduto una ps4 nei giorni scorsi a un acquirente iscritto da poco con 0 feedback.
Accettavo come metodo di pagamento solo paypal, e prima mi ha chiesto di pagare in contrassegno, poi con bonifico bancario. In entrambi i casi ho rifiutato. Dopo 3 giorni di attesa mi ha pagato con paypal e ieri ho spedito con brt la console tramite spedizione assicurata e tracciabile.
Ora, sul sito brt la console risulta consegnata oggi alle 12, ho chiesto questo pomeriggio il feedback positivo all'acquirente e 10 minuti fa mi ha risposto... CHE NON GLI E' ANCORA ARRIVATA! Possibile che voglia fregarmi? Sono terrorizzato, cosa posso fare? Aiutatemi!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

hai spedito all'indirizzo che ti ha fornito paypal???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

tonyaffari
Utente della Community

La spedizione è stata fatta correttamente, gli ho anche mandato le foto della ricevuta brt dove c'erano scritti i suoi dati sopra insieme al numero di tracking e ha detto che era tutto ok. Cosa potrebbe succedere?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME


@tonyaffari ha scritto:

La spedizione è stata fatta correttamente,


non hai specificato se hai spedito all'indirizzo che ti ha fornito paypal e se i dati coincidevano con il suo account


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

se ricevi la controversia non fai altro che inviare a paypal la foto della lettera di vettura Brt e il tracking dove si evidenzia la tracciatura dell'avvenuta consegna

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

Collè io mi sono portato avanti col lavoro...ma se Tony non ci conferma da dove ha preso l'indirizzo di spedizione...non ci siamo proprio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

tonyaffari
Utente della Community

Scusami se non mi sono fatto capire, comunque si, ho spedito all'indirizzo che mi ha consegnato paypal (che è lo stesso che mi ha dato ebay). Quando 20 minuti fa l'acquirente mi ha detto che non gli è arrivata, gli ho chiesto se ne fosse sicuro dato che sul sito di brt risultava di si, e ora non risponde. Onestamente sono preoccupato perchè generalmente ebay tende a dare sempre la ragione all'acquirente, quindi ho pensato che sarei fregato se lui aprisse la segnalazione. Però io ho le prove del fatto che ho spedito, ho la ricevuta cartacea e c'è il tracking online!

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME


@tonyaffari ha scritto:

Scusami se non mi sono fatto capire, comunque si, ho spedito all'indirizzo che mi ha consegnato paypal (che è lo stesso che mi ha dato ebay). Quando 5 minuti fa l'acquirente mi ha detto che non gli è arrivata, gli ho chiesto se ne fosse sicuro dato che sul sito di brt risultava di si, e ora non risponde. Onestamente sono preoccupato perchè generalmente ebay tende a dare sempre la ragione all'acquirente, quindi ho pensato che sarei fregato se lui aprisse la segnalazione. Però io ho le prove del fatto che ho spedito, ho la ricevuta cartacea e c'è il tracking online!



questo basta e avanza...la tracciatura con data ora dell'avvenuta consegna

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

Tony

 

come ti ha detto il mio illustre collega ritardatario (visto l'orario in cui si presenta) a paypal basta ed avanza


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

AIUTO E' URGENTISSIMO! PS4 VENDUTA DA ME

tonyaffari
Utente della Community

Quindi se dovesse aprirmi qualche controversia basterebbe mandare il codice a paypal e mi darebbero ragione subito? Grazie a tutti e due!

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta