annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account rubato

aliceremondino
Utente della Community

ciao a tutti, ieri qualcuno è riuscito a entrare nel nostro account, ha cambiato le credenziali e ha utilizzato il nostro spazio (negozio premium con 2800 feed tutti positivi) per mettere in vendita degli smartphone, ovviamente è un inserzione truffa.

Ho contattato l'assistenza clienti tramite portale più di 36 ore fa e non ho avuto risposta. Possibile che non esiste un numero telefonico con cui parlare per risolvere questo problema?

 

Ovviamente non riuscendo più ad entrare nel mio negozio sto scrivendo questo messaggio con l'account di un amica

 

Stefano Grassi

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Account rubato

 

Una mano te la possono dare anche quelli dell'assistenza eBay.co.uk dove esiste anche una chat, basta cercare Customer Support, poi scegliere "Contact Us" e selezionare "New to eBay, or need help signing in? / Continue" , poi "My account" e poi una voce qualcisai tra quelle previste in caso di blocco dell'account o accesso non autorizzato, a quel punto comparirà l'opzione "Chat with us" per accedere alla Chat.

 

original.jpg

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Account rubato

ok, ci provo, grazie mille

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Account rubato

Vista anche l'inserzione, 10 pz HTC One M7 venduti a 290 euro senza (ovviamente) alcuna fatica.

 

Segnalo anch'io ma è meglio la chat.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Account rubato

ci ho provato, ma come nel sito .com mi da solo la possibilità di chiamare e con l'inglese non è che sia proprio un mago.....cmq è allucinante che li si possa chiamare e in italia no

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Account rubato

ciao, si l'inserzione è proprio quella....grazie mille, calcola che per evitare ulteriori rogne 6 di quei telefoni li abbiamo acquistati noi

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Account rubato


@aliceremondino ha scritto:

ci ho provato, ma come nel sito .com mi da solo la possibilità di chiamare e con l'inglese non è che sia proprio un mago.....cmq è allucinante che li si possa chiamare e in italia no


Probabilmente è perchè è attiva solo dalle 6 alle 12 antimeridiane, domattina dovrebbe tornare disponibile anche l'opzione chat.

Comunque anche un inglese claudicante basta, puoi aiutarti con un traduttore e con frasi semplici, puoi anche preparartele prima.

 

Lo dico per esperienza diretta (non era un furto di account ma è la stessa cosa).

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Account rubato

è sempre lui il karen

 

specializzato in furti d'account di venditori top seller


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Account rubato

trovata chat....ci provo

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Account rubato

sto chattando con karen....cosa sono i kudos ?? 🙂

Messaggio 10 di 26
Ultima risposta