annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account rubato

aliceremondino
Utente della Community

ciao a tutti, ieri qualcuno è riuscito a entrare nel nostro account, ha cambiato le credenziali e ha utilizzato il nostro spazio (negozio premium con 2800 feed tutti positivi) per mettere in vendita degli smartphone, ovviamente è un inserzione truffa.

Ho contattato l'assistenza clienti tramite portale più di 36 ore fa e non ho avuto risposta. Possibile che non esiste un numero telefonico con cui parlare per risolvere questo problema?

 

Ovviamente non riuscendo più ad entrare nel mio negozio sto scrivendo questo messaggio con l'account di un amica

 

Stefano Grassi

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Account rubato

Punti di utilità delle domande e delle risposte.

 

Una utilità inutile a mio avviso, la vera utilità è quella pratica che o c'è o non c'è.

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Account rubato

keren è il nome del truffatore

 

 

 

 

 

 

 

lascia perdere i kudos


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Account rubato

in chat mi hanno detto di chiamare e dire che ho già chiesto aiuto alla live mail, cosa vuol dire che karen è il truffatore?

perchè il tizio della chat si è presentato come karen varley

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Account rubato

semplice coincidenza

 

il truffatore ha un'altro cognome  


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Account rubato

AH OK.....SONO AL TELEFONO CON LORO DA 20 MINUTI MA NON RIESCO A RISOLVERE, PURTROPPO HO UN INGLESE ALLUCINANTE, oltretutto la linea è disturbatissima

 

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Account rubato

niente da fare, purtroppo mi confermate che in italia non si può chiamare nessuno? Solitamente l'assistenza quanto tempo ci mette a chiamare?

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Account rubato


@aliceremondino ha scritto:

niente da fare, purtroppo mi confermate che in italia non si può chiamare nessuno? Solitamente l'assistenza quanto tempo ci mette a chiamare?


Non c'è telefono, una volta c'era almeno per i Power Rangers adesso non so.

 

Un tempo indefinibile purtroppo.

 

Un amico che spikki un po più di te?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Account rubato

ci provo anche se il grosso problema è la linea che è davvero disturbata, fijno ad un certo punto ci siamo anche capiti e addirittura loro mi hanno richiamato ma da li in poi nonn ho più capito nulla andando nel pallone più completo

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Account rubato

ciao, provo a chiedere nuovamente aiuto,

io ho un negozio premium, con affidabilità top e dovrei avere anche diritto all'assistenza telefonica, purtroppo non riuscendo ad accede non riesco a vedere il numero, è possibile averlo in quanche modo dato che oggi è il terzo giorno che sono senza ebay?

 

Grazie mille in anticipo

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Account rubato

L'ID (che era stato cambiato dal truffatore) è tornato normale..............questo farebbe supporre una soluzione felice almeno per il possesso del tuo account.

 

Confermi?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 26
Ultima risposta