annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che non paga

gwidion2016
Utente della Community

Dove posso segnalare un acquirente che non ha pagato, in modo tale che non bugeri altri venditori?

Io ho aperto una controversia, ma l'acquirente in questione non solo non risponde ai miei messaggi ma continua a fare il suo comodo, comprando a destra e manca, e ricevendo feedback positivi, quando invece con me si è comportato da delinquente.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirente che non paga

dopo 96 ore dall'apertura della controversia(spero che tu l'abbia aperta per oggetto non pagato) la chiudi e l'acquirente viene ammonito

 

mettilo da subito nella tua blacklist

 

 Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirente che non paga

Sì l'ho fatto, ma non è che poi se chiudo la controversia, ebay mi manda la fattura da pagare su ciò da cui non ho tratto guadagno? (Premetto che io uso solo il formato asta per non pagare in caso di mancata vendita dell'oggetto)

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirente che non paga

se non ti paga alla chiusura della controversia riavrai riaccreditate le commissioni sul venduto

se la fattura ti è già arrivata la dovrai pagare e ti verranno scalate  sulla prossima


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirente che non paga

para43
Utente della Community

ma l'acquirente in questione non solo non risponde ai miei messaggi

 

Che non risponda è meglio per te,perchè se rispondesse anche solo per mandarti  quel paese ha la facoltà di lasciare un negativo.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirente che non paga

Allora grazie a tutti per le pronte risposte. Gentilissimi!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirente che non paga


@**aira** ha scritto:

. Gentilissimi!


Fin troppo per uno che in tre anni non si è mai preso il disturbo di informarsi su come si fa a vendere.
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta