annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che non risponde ad una controversia

stargateblu
Utente della Community

 

Buongiorno a tutti! Ho un problema con un acquirente che mi ha aperto una controversia (ingiusta) per oggetto non conforme alla descrizione. Io rispondo immediatamente alla controversia, mentre lui è da quasi una settimana che non risponde ne alla controversia ne alle mail che gli invio.

Mi sono offerto di rimborsare l'oggetto, ma voglio chiaramente la restituzione dello stesso.

Cosa devo fare? Quanto tempo ha lui per rispondere alla controversia? Se non risponde, la controversia viene chiusa automaticamente e mi vengono sbloccati i soldi su Paypal? Grazie a tutti!

Buona giornata e cordiali saluti!!! Marco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente che non risponde ad una controversia

chiaretta
Utente della Community
E' probabile che stia aspettando i tempi tecnici (8 giorni al secondo) per trasformarla in reclamo e lasciare a Paypal la patata bollente della decisione.

Se Paypal lo dichiara idoneo i casi sono due:

- gli verra' chiesto di rispedire a sue spese e con metodo tracciabile
- gli verra' fatto un rimborso "di cortesia" senza restituzione dell'oggetto, ma sara' Paypal a pagare non tu

Se vince la controversia potra' lasciare il feedback che ritiene opportuno, ricordati che in qualita' di venditore puoi solo lasciare positivi con commenti positivi
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta