annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente mi minaccia ed è poco chiaro.

foglia
Utente della Community

Salve, ho venduto un lotto di hard disk per parti di ricambio o non funzionani, nella descrizione ho scritto che sono da testare o guasti.

Dopo aver spedito il pacco ed essere arrivato l'acquirente mi contatta e mi dice:


Acquirente: Buonasera
Campione gli hard disk sono tutti da 128 mb .... io la segnalo e domani la denuncio ....
Saluti

 

Io: Salve, cosa intende con gli hard disk sono tutti da 128mb? è impossibile sicuramente.
Io non li ho provati, ho solo vinto un'asta da un'azienda ritirata. Posso capire qual'è il problema?
Gli hard disk da 128mb non li ho mai visti in vita mia. Attendo riposta una risposta, saluti!

 

Acquirente:Le ho già risposto
Grazie

Io: Posso avere una risposta concreta da parte sua? lei non può minacciare una persona senza un motivo valido. Sia più chiaro per favore.

Acquirente:  le faccio rispondere domani... buona serata

 

io: Scusi ma non può iniziare una conversazione e poi non concluderla, se continua ad essere poco chiaro e ad essere così impertinente dovrò contattare io l'assistenza ebay, di certo non merito di essere trattato così da un cliente, ne tanto meno da uno sconosciuto.

acquirente: contatti chi crede il fatto è che tutti gli hard disk sono da 128mb (e mi manda una foto, guardate: http://i.ebayimg.com/00/s/MTA4MFgxNDQw/z/A9EAAOSwImRYmig3/$_122.JPG?set_id=880000500F)

 

io: Impossibile perchè gli hard disk erano esteticamente intatti e non manomessi, e poi io ho venduto una cosa per parti di ricambio o non funzionante e non testata! la foto che lei mi ha mandato è una prova poco chiara, se vuole possiamo aprire una pratica su ebay a patto che lei abbia delle prove chiare ma non ci trovo nulla di utile in quanto lei ha comprato a suo discapito, ha letto la descrizione e io sono stato chiaro e onesto e di certo non può fare una denuncia per aver acquistato una cosa rotta. Allora cosa intende fare?

Acquirente: Non sono rotti vanno benissimo il fatto è che non sono come descritti ...

 

io: io ho descritto quello che vedo sull'etichetta, gli hard disk si riconoscono da quella e io ne acquisto e rivendo tanti di hard disk e di certo non sono stupido, forse 128mb è la cache!

E' un acquirente che vuole fregarmi o cosa?
Può denunciarmi?

Mi ha innervosito e non so come comportarmi, saluti.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Acquirente mi minaccia ed è poco chiaro.

Questo è l'esempio di una ditta autorizzata ad effettuare questo tipo di commercio:

 

http://www.o2saving.com/acquisto-componenti-elettronici-usati/43-88/

 

.......O2Saving acquista regolarmente lotti di componenti elettronici, di particolare pregio (es. schede elettroniche, CPU, Hard Disk, Floppy/CD/DVD Rom, Ram, Cellulari con e senza batteria, …) a prezzi particolarmente vantaggiosi. 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Acquirente mi minaccia ed è poco chiaro.

Grazie per la dritta, sono una persona onesta e voglio rimanere in regola.

Grazie anche per il link del sito, molto interessante!

Saluti.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta