annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scorretto

antonioq86
Utente della Community

Salve, scrivo questo messaggio perchè magari può essere di aiuto a chi come me è stato truffato da un utente disonesto.

In pratica ho venduto, ad agosto, la key di un gioco per PC. L'acquirente paga, ci scambiamo i feedback, tutto ok. Il 18 Novembre mi arriva una richiesta di chargeback per pagamento non autorizzato. Ovviamente paypal non protegge beni immateriali e dopo un mese (oggi) mi comunica la chiusura del chargeback a mio sfavore, addebitandomi anche le spese (16€!!).
Capisco di "avere torto" per quanto riguarda il regolamento paypal, ma sulla compravendita credo che l'acquirente sia stato molto disonesto. In ogni caso questo post è giusto per segnalare ad altre persone di fare molta attenzione quando si vendono beni immateriali. Paypal non protegge e potete essere truffati, come è capitato a me. 

Auguro a tutti buone feste. 

Saluti,

Antonio.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente scorretto


@antonioq86 ha scritto:


. In ogni caso questo post è giusto per segnalare ad altre persone di fare molta attenzione quando si vendono beni immateriali. Paypal non protegge e potete essere truffati, come è capitato a me. 


infatti su ebay non si possono vendere beni immateriali

 

tu vendi una cosa vietata e il tuo acquirente ne ha approfittato

 

diciamo che l'ago della bilancia è perfettamente al centro

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta