in data 27-04-2015 17:21
Ho venduto, una Barbie Silkstone nuova, descrivendola come NRFB ( mai rimossa dalla scatola ), che faceva parte della mia collezione privata ed era stata acquistata in un negozio. Ho inserito la foto intera della barbie e della scatola evidenziando tutti i dettagli. L'acquirente, dopo averla ricevuta si lamenta di aver ricevuto un oggetto non realmente NRFB, dicendo che dalla posizione dei piedi legati nella scatola si vede che la barbie è stata rimossa e quindi non ha più il valore del prezzo di acquisto.
Vorrei precisare che lei precedentemente all'acquisto mi aveva chiesto se la Barbie era stata rimossa perchè aveva un piede che figurava avanti all'altro nella legatura e io le ho risposto che questa è la normale postura e legatura della bambola posizionata nella scatola. Io pur non capendo le sue sue lamentele , le ho offerto il totale rimborso e la restituzione della barbie, ma adesso lei mi scrive che non intende restituirla, perchè è un pezzo mancante alla sua collezione. Io temo che lei possa darmi un ingiusto voto negativo e vorrei sapere come agire per rimuoverlo, dato che ho 800 feedback tutti al 100% positivi con anche le 5 stelle piene.
Attendo una o più risposte per tutelarmi da questo. Grazie
YLDRA
in data 27-04-2015 17:29
in data 29-04-2015 09:20
più che altro se ha pagato con paypal ed è vispa si puo' tenere soldi ed oggetto