annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisrente si lamenta che la Barbie non era NRFB

yldra
Utente della Community

Ho venduto, una Barbie Silkstone nuova, descrivendola come NRFB ( mai rimossa dalla scatola ), che faceva parte della mia collezione privata ed era stata acquistata in un negozio. Ho inserito la foto intera della barbie e della scatola evidenziando tutti i dettagli. L'acquirente, dopo averla ricevuta si lamenta di aver ricevuto un oggetto non realmente NRFB, dicendo che dalla posizione dei piedi legati nella scatola si vede che la barbie è stata rimossa e quindi non ha più il valore del prezzo di acquisto. 

Vorrei precisare che lei precedentemente all'acquisto mi aveva chiesto se la Barbie era stata rimossa perchè aveva un piede che figurava avanti all'altro nella legatura e io le ho risposto che questa è la normale postura e legatura della bambola posizionata nella scatola. Io pur non capendo le sue sue lamentele , le ho offerto il totale rimborso e la restituzione della barbie, ma adesso lei mi scrive che non intende restituirla, perchè è un pezzo mancante alla sua collezione. Io temo che lei possa darmi un ingiusto voto negativo e vorrei sapere come agire per rimuoverlo, dato che ho 800 feedback tutti al 100% positivi con anche le 5 stelle piene.

Attendo una o più risposte per tutelarmi da questo. Grazie

YLDRA

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisrente si lamenta che la Barbie non era NRFB

chiaretta
Utente della Community
Le stelline piene no...

E neanche il feedback immacolato, anche se dopo 12 mesi senza danni torna al 100%

Proverei a vedere sui forum specializzati se c'e' la prova di quanto dici, i piedi non allineati, e glielo farei notare
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisrente si lamenta che la Barbie non era NRFB

più che altro se ha pagato con paypal ed è vispa si puo' tenere soldi ed oggetto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta