annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

manuclaun
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho appena venduto un orologio costoso ad un utente registrato dal 2011 con 0 feedback, 0 transazioni (né vendite né acquisti) ed anche avendo messo spedizione solo in Italia questo sembrerebbe cinese o giapponese (non leggo l'inidirizzo sono tutti quadratini).
Ora secondo me l'acquirente è chiaramente sospetto, cosa posso fare per tutelarmi, ammesso che paghi, che tipo di truffa ci potrebbe essere sotto?
Soprattutto, avendo messo spedizione solo in Italia, posso annullare in qualche modo?
Sto cercando ovunque ma non trovo nessun argomento in proposito.

Grazie!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

grazie!


@sergente*garcia ha scritto:

contatta l'assistenza tramite chat

 

chat ebay


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

contatta l'assistenza tramite chat

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

grazie!


@sergente*garcia ha scritto:

contatta l'assistenza tramite chat

 

chat ebay


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

para43
Utente della Community

Mettere spedizione in Italia senza bloccare gli acquirenti dei paesi dove non spedisci,non serve a niente.La truffa se c'è dovrebbe essere come la nigeriana,ovveroti arrivano false email di paypal che dicono che il pagamento è stato fatto.Basta aver l'accortezza di spedire solo quando si sono ricevuti i soldi per sventare ogni truffa,

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

fermo restando che comunque poi potrebbero farti reclamo paypal per oggetto non conforme (anche se magari è perfettamente conforme)

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

ho fatto controversia per oggetto non pagato, scaduta oggi, ora la chiudo e rimetto in vendita escludendo i paesi in cui non voglio vendere (pensavo bastasse specificare che la spedizione era solo in Italia).

grazie a tutti!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquistato un mio oggetto dalla Cina, utente 0 feedback

se rimetti in vendita ti conviene far il compralosubito con pagamento immediato (solo con paypal)

se non ti pagano l'oggetto rimane in vendita

 

 

 

per il pagamento immediato devi impostare l'inserzione in questa maniera

 

fai l'inserzione in modalità avanzata

nella sezione "seleziona il metodo di pagamento" clicca su "aggiungi/rimuovi opzioni"

metti la virgola su "pagamento immediato"

salva


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta