annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

Sono sempre più numerosi e visto che Ebay non prende provvedimenti, ma anzi tutela i non pagatori, aumenteranno.

Sono sempre più numerosi i casi in cui gli oggetti vengono aggiudicati e poi non pagati e l'unica soddisfazione per il venditore è il rimborso delle spese. Il venditore non può lasciare F.B. negativo ed Ebay non segnala nelle informazioni del cliente che non ha pagato alcuni acquisti.

contrariamente ad una mia mail dove mi era stato detto che la controversia si sarebbe chiusa con il rimborso delle commissioni, la mia impossibilità di lasciare il F.B. negativo era sostituita da una segnalazione di Ebay, in tutti i casi che mi sono capitati, assolutamente non vero, anzi  un acquirente che ha acquistato, non pagato e mai risposto alle mail ha un F.B. da angioletto, ottimo pagatore !!!!! già una volta per protesta ho chiuso tutte le mie inserzioni, adesso sono in bilico con un cliente che ha chiesto un ribasso per pagamento immediato, è passata una settimana e risponde con scuse solo se lo sollecito io,  se anche questa volta finisce che tale utente non paga e non avrà una segnalazione finirò con ritirare davvero tutte le offerte, non ci sono alternative più serie, non importa. Ebay è partita bene al 100% ed ha sempre avuto le mie lodi ed anche le mie "anticipazioni": continuate così...,

così non è stato ora pensa solo al grosso giro d'affari che ormai si è creato e come tutte le grosse aziende il cliente non conta più o va bene cos' o si arrangi tanto fuori uno dentro dieci. spero che un po' alla volta gli utenti si sveglino e chi sa mai che qualcuno riesca a mettere in pista un sito d'aste più affidabile.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

vai nella tua impostazione account...requisiti degli acquienti ed imposti il blocco di coloro che hanno 2 o più ammonizioni per oggetto non pagato...vedrai che parecchi fastidi saranno eliminati alla fonte

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

chiaretta
Utente della Community
Sito d'aste piu' affidabile quando ebay ha circa duecento milioni di utenti?

E' piu' facile offrirsi un viaggio sulla luna per Natale

Ricordati che per ogni acquirente non pagante c'e' almeno un diversamente onesto tra i venditori, quelli dei cellulari, del tablet e tra qualche settimana cominceranno quelli dei Moncler, senza dimenticare i televisori 3d, i profumi e borse e scarpe di gran marca

Io che la proporzione tra i non paganti e i truffatori la percentuale peggiore sia tra i secondi, forse due a uno se non peggio
Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

na precisazione: gli ammonimenti ad acquirenti non sono come i feedabck, cioè non sono pubblici e visibili, ma vengono somunicati all'acquirente, oltre a restare memorizzati nella contabilità di eBay.

 

Se un acquirente riceve un ammonimento lo sanno solo lui ed eBay.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

Opps, chiedo scusa:

 

Errata

na precisazione

 

Corrige

Una precisazione

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

Vabbè green se sei romano va bene anche na precisazione 😄
Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

Ok grazie del consiglio, resta il fatto che mi illudevo che ebay rimanesse con una volta un sito affidabile.

purtroppo hanno paura di perdere anche la più piccola vendita, che poi la perdono ugualmente se se lasciano entrare cani e porci senza fare nulla, anzi rischiano di perdere i clienti seri, io ho già dimezzato gli articoli in vendita e vedrò se continuare

buon fine settimana

gianni

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

grazie della risposta.

hai ragione mi illudevo.....ovviamente prenderò i mie provvedimenti e spero lo facciano in molti, cosa che non accadrà naturalmente, ma mi piacerebbe vedere se rimanessero solo  gli utenti "spazzatura"...

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

lo so ed è giusto che chi compra o vende non sappia con chi a che fare ?
nei feed back dovrebbe comparire.
grazie comunque
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Acquisti non pagati, è venuta a mancare la serietà di Ebay nelle segnalazioni dei feed back

Concordo assolutamente con te ggigola!

E' assurdo che io non possa lasciare un feedback negativo ad un utente che non solo non paga, ma addirittura non sa minimamente come funziona ebay...allora a cosa servono i feedback?

Ho recentemente messo in vendita un obiettivo fotografico Canon a 400 €, se lo aggiudica una tipa che poi mi dice che lei ha fatto un'offerta ma non pensava di vincere, che una sua amica è stata truffata su internet e che quindi lei non paga....e io a parte aprire la controversia e farmi rimborsare le commissioni non posso scrivere un feedback negativo????

In più la segnalazione di oggetto non pagato non compare da nessuna parte se non negli archivi di ebay, quindi eventuali nuovi venditori non sapranno che questa utente non paga.....assurdo!

Sono davvero molto deluso da questo modo di fare di ebay!

Penso che continuerò ad acquistare su ebay (quando mi conviene), ma mi guarderò bene dall'utilizzarlo di nuovo per eventuali vendite!

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta