annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Account (mezzo) bloccato - Non riesco a vendere

tannenbaum
Utente della Community

 

Ciao a tutti, 

 

qualche giorno fa stavo rimettendo in vendita degli oggetti invenduti. A un certo punto, quando clicco su metti in vendita, vengo portata su una pagina di "Conferma Account". Mi viene chiesto: "Rispondi a una domanda di sicurezza - Quale altro ID utente eBay è associato al tuo attuale indirizzo?" (tra l'altro, indirizzo di casa? email? ip?)

 

Mi ricordo di avere effettivamente un altro account eBay, immetto l'ID utente ma il sistema mi dice che la risposta inserita non corrisponde a quella salvata.

 

Per fortuna c'è l'opzione di confermare via telefono! E invece no. "...Scegli se vuoi ricevere una telefonata o un SMS"; ho provato a scegliere sia l'uno che l'altro, ma al mio telefono non succede nulla, anzi, vengo riportata alla schermata con la domanda dell'altro ID eBay.

 

Ho sentito l'assistenza via telefono due volte. L'ultima volta mi hanno detto che avrebbero girato il mio caso al reparto tecnico, che oggi effettivamente mi ha mandato un'email con scritto... di telefonare all'assistenza! 

 

Quindi, in sintesi, posso accedere al mio account, fare cose, ma non mettere in vendita oggetti.

 

Qualcuno ha idea di come risolvere la faccenda?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aiuto! Account (mezzo) bloccato - Non riesco a vendere

odessa3408
Utente della Community

È capitato anche a me una volta... Mi ero però connessa da una pagina in incognito. Lo faccio molte volte, e mai avevo avuto problemi.

 

Entro quindi da una pagina non in incognito e opero normalmente senza che mi venga richiesto nulla.

 

Il mio consiglio è quindi quello di provare con altri browser o anche da una pagina in incognito

 

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiuto! Account (mezzo) bloccato - Non riesco a vendere

una.nota
Utente della Community

Ciao, tannenbaum. E' successo proprio poco fa anche a me...posso sapere come hai risolto alla fine?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta