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Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.

meccanicamei
Utente della Community

Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo.  Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.


@meccanicamei ha scritto:

Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo.  Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?


se si avvale del diritto di recesso per il suo ripensamento nei termini prescritti...deve renderti il tutto a sue spese tracciabile.

Tu controlli che l'oggetto in questione sia nelle stesse condizioni in cui lo hai spedito se tutto è ok (solo dopo) lo rimborserai.

 

Conserva quella msg in cui annuncia feedback negativo di ritorsione...lo dovesse rilasciare per davvero...inoltri all'assistenza ebay quello scritto e ti verrà immediatamente tolto d'ufficio.

 

Ultimo consiglio metti immediatamente in blacklist quell'utente attraverso questo link

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

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3 RISPOSTE 3

Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.


@meccanicamei ha scritto:

Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo.  Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?


se si avvale del diritto di recesso per il suo ripensamento nei termini prescritti...deve renderti il tutto a sue spese tracciabile.

Tu controlli che l'oggetto in questione sia nelle stesse condizioni in cui lo hai spedito se tutto è ok (solo dopo) lo rimborserai.

 

Conserva quella msg in cui annuncia feedback negativo di ritorsione...lo dovesse rilasciare per davvero...inoltri all'assistenza ebay quello scritto e ti verrà immediatamente tolto d'ufficio.

 

Ultimo consiglio metti immediatamente in blacklist quell'utente attraverso questo link

 

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Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.

GRAZIE!!!!!!!

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Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.

Di nulla.

 

Se hai altri dubbi torna tranquillamente in questa Community un risponditore lo troverai sempre disponibile a darti una mano.

 

Tieni aggiornato il 3D sull'evolversi del tuo caso se ti fa' piacere rendere noto come va a finire la questione postata

 

Ciao

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