annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alcune informazioni su nuova iscrizione Account professionale

Buongiorno,

sto avendo alcune difficoltà con il completamento della mia iscrizione.

 

Premetto che parlo di un account business per l'azienda per cui lavoro. Attivato già il conto paypal a cui è associato un C/C Bancario e collegato anche con l'account ebay.

 

Le informazioni di cui avrei bisogno sono:

- P.IVA e iscrizione alla Camera di Commercio dove vanno inserite? Nel Il mio Ebay-Il mio Account-Informazioni professionali non ci sono questi campi e quindi nelle varie inserzioni non comparirebbero.

- C'è la possibilità di far comparire solo il nome della società senza il nome del legale rappresentante?

- Ho provato a creare la prima inserzione e al momento di confermare mi è apparso questo messaggio:

 
Gentile utente,

per vendere oggetti su eBay, ti chiediamo cortesemente di completare una verifica dell’identità. Prima di pubblicare la tua inserzione, abbiamo bisogno di alcune informazioni.

Potrai visualizzare e completare l’inserzione in un secondo momento, cliccando semplicemente su Vendi nella parte superiore di qualsiasi pagina di eBay.

Conferma la tua identità

 

Però il link mi "costringe" a scegliere tra due opzioni per il pagamento delle tariffe ebay: - Paypal (con l'inserimento di una carta di credito/debito/prepagata) - Carta di Credito (Visa/Mastercard). E' obbligatoria questa cosa? Non è sufficiente il C/C Bancario che già ho associato a Paypal?

 

Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Alcune informazioni su nuova iscrizione Account professionale

Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta