annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avendo un acc. business devo ogni volta che vendo un oggetto mandare la fattura?se si come faccio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Avendo un acc. business devo ogni volta che vendo un oggetto mandare la fattura?se si come faccio?


@lillieilvagabondo2014 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta , ma la questione è questa e bay subito dopo la mia prima vendita mi ha bloccato l'account chiedendomi visura camerale e fatture, ho inviato il tutto e mi è stato sbloccato l'account però volevo capire se ogni volta che metto in vendita un nuovo oggetto devo mandare la fattura ad e bay come l'ho acquistato ! grazie mille ancora per la disponibilità


Allora parte della domanda era rimasta inespressa.

 

Secondo me no, una volta appurato che hai le carte in regola ti lasceranno lavorare fino al prossimo controllo, che potrebbe anche non avvenire mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Avendo un acc. business devo ogni volta che vendo un oggetto mandare la fattura?se si come faccio?

La legge non te lo impone, strano ma vero, e nemmeno di scontrinare ma solo di registrare le vendite sui corrispettivi.

 

L'obbligo di emissione di fattura o scontrino lo hai solo verso chi te lo chiede espressamente al momento dell'ordine.

 

Certo che se hai già un negozio fisico con registratore di cassa potrebbe esserti più comodo allegare sempre almeno lo scontrino, anche perchè c'è molta disinformazione tra i consumatori e molti non sanno di doverlo chiedere quindi si aspetteranno di riceverlo in automatico.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Avendo un acc. business devo ogni volta che vendo un oggetto mandare la fattura?se si come faccio?

Ti ringrazio per la risposta , ma la questione è questa e bay subito dopo la mia prima vendita mi ha bloccato l'account chiedendomi visura camerale e fatture, ho inviato il tutto e mi è stato sbloccato l'account però volevo capire se ogni volta che metto in vendita un nuovo oggetto devo mandare la fattura ad e bay come l'ho acquistato ! grazie mille ancora per la disponibilità

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Avendo un acc. business devo ogni volta che vendo un oggetto mandare la fattura?se si come faccio?


@lillieilvagabondo2014 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta , ma la questione è questa e bay subito dopo la mia prima vendita mi ha bloccato l'account chiedendomi visura camerale e fatture, ho inviato il tutto e mi è stato sbloccato l'account però volevo capire se ogni volta che metto in vendita un nuovo oggetto devo mandare la fattura ad e bay come l'ho acquistato ! grazie mille ancora per la disponibilità


Allora parte della domanda era rimasta inespressa.

 

Secondo me no, una volta appurato che hai le carte in regola ti lasceranno lavorare fino al prossimo controllo, che potrebbe anche non avvenire mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta