annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO SOMMA "IN SOSPESO" SU PAYPAL

pollution57
Utente della Community

Probabilmente a causa di un pagamento non riuscito (saldo paypal inferiore alla cifra disponibile) mi sono stati bloccari 175 euro con dicitutra "in sospeso".Quando misono accorto del saldo negativo cercando di pagare un ordine in $...ho immediatamente chiesto con successo al venditore di annullare l'ordine ! che è stato gentilmente annullato.Hoi telefonato 3 volte a PAYPAL che ha ammesso il disguido ma i miei soldi restano bloccati da quasi un mese! Ed hanno il coraggio di mandarti anche i questionari sull'efficenza del servizio!

A qualcuno èè capitato lo stesso problema?

grazie

roberto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

BLOCCO SOMMA "IN SOSPESO" SU PAYPAL


@pollution57 ha scritto:

Probabilmente a causa di un pagamento non riuscito (saldo paypal inferiore alla cifra disponibile) mi sono stati bloccari 175 euro con dicitutra "in sospeso".Quando misono accorto del saldo negativo cercando di pagare un ordine in $...ho immediatamente chiesto con successo al venditore di annullare l'ordine ! che è stato gentilmente annullato.Hoi telefonato 3 volte a PAYPAL che ha ammesso il disguido ma i miei soldi restano bloccati da quasi un mese! Ed hanno il coraggio di mandarti anche i questionari sull'efficenza del servizio!

A qualcuno èè capitato lo stesso problema?

grazie

roberto


Ciao,

 

sinceramente no.

Anzì quando si ha scarsa disponibilità in genere la transazione non avviene proprio ad avvisandoti anche della mancanza di fondi al "buon fine" dell'operazione!

 

L'unico suggerimento che posso darti è tempestare di telefonate il n° verde dell'assistenza Paypal e far sì che immediatamente mettano in "ordine" un loro "disguido" che ti vede vittima di un blocco fondi non dovuto!

Prima o poi troverai l'operatore adatto a definire la soluzione al loro/tuo problema...

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta