annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

iris2002
Utente della Community

buonasera a tutti!ho bisogno di un aiutino tecnico..l'acquirente che si e' aggiudicato l'asta sabato, poco fa' mi ha chiesto se gentilmente posso annullare il tutto per suoi motivi personali....Come devo fare per risolvere il problema, recuperare la tariffa sul valore finale e poter rimettere in vendita l'oggetto, svincolando entrambe le parti?

Grazie anticipatamente!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Gli devi mandare una controversia per annullare la transazione. Spiegaglielo bene perchè alcuni alla parola controversia reagiscono così-così

L'acquirente la dovrà accettare e tu sarai libero di rimettere in vendita

Come annullare una transazione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

ciao!grazie per la risposta!

allora vado sugli oggetti venduti, seleziono a sx l'elenco "risolvi problema", poi mi si apre una tabellina con n.2 alternative: x la prima posso aprire la controversia il 4 giorno successivo alla vendita, x la seconda invece mi dice "ho venduto un oggetto e voglio annullare la transazione" con successivo tasto "continua"..e' la giusta procedura?clicco e seguo la procedura?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

Sì, è giusta quella di voglio annullare, la motivazione mettici in accordo col compratore così almeno anche lui sta più tranquillo.

 

Se lui non fa nulla tu tra 8gg la chiudi e rimetti in vendita. 

 

 

 

Se per sbaglio te la rifiutasse, dovrai seguire l'altra procedura, quella per ogg. non pagato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

ok, procedura appena conclusa! Ho anticipato all'acquirente la motivazione " l'acquirente ha acquistato x errore o ha cambiato idea", chiedendo gentilmente di accettarla x svincolare entrambe le parti...

Appena accettera' o trascorsi 7 gg si chiudera' automaticamente e ricevero' la tariffa famosa...

Sei stata davvero molto gentile e disponibile, come anche le scorse volte!Grazie!!!

Ps1:ho visto che si e' fatta una certa ora!Piu' che buona serata, buonanotte e grazie ancora!

Ps2:non visito molto la community, ma le scorse volte mi hai davvero "illuminato"! infatti cercavo di contattarti per chiederti aiuto!e poi sei venuta in mio soccorso!!!!

Un grazie solo e' troppo limitato!!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Buonasera!L'acquirente mi chiede di annullare la sua offerta ad asta scaduta

Ti riprendo un attimo su questo punto

"... o trascorsi 7 gg si chiudera' automaticamente"

 

Non si chiude in automatico! Dovrai chiuderla tu.

 

 

Grazie per i complimentiSmiley Felice fa piacere sapere di essere d'aiuto

 

Buonanotte anche a te


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta