annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che fare quando un acquirente non si attiene alle regole del pagamento entro 7 gg dall'aggiudicazion

violino40
Utente della Community

che bisogna fare quando un acquirente non si attiene alle regole del pagamento???

Regola:pagamento entro 7 gg. dalla chiusura dell'asta:

Non risponde alle email e sono passate tre settimane???

Posso dare un feedbak negativo e rimettere in asta la merce senza subire conseguenze??'?

Desidererei una risposta

violino40

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Che fare quando un acquirente non si attiene alle regole del pagamento entro 7 gg dall'aggiudicazion

tre settimane??

 

apri subito controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo l'apertura della controversia l'acquirente ha ancora altre 96 ore per poterti pagare

trascorso questo lasso di tempo dove lui non da nessun segnale allora potrai chiudere la controversia 

 

alla chiusura potrai rimettere in vendita l'oggetto o fare un'offerta diretta a chi ha partecipato (se si tratta di un'asta)

 

 

per il regolamento

 

il venditore può aorire controversia dopo 4 giorni dalla chiusura dell'inserzione

il venditore non può rilasciare negativi ma solo positivi con commento positivo

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Che fare quando un acquirente non si attiene alle regole del pagamento entro 7 gg dall'aggiudicazion

para43
Utente della Community

Posso dare un feedbak negativo

 

Sono anni che i venditori non possono lasciare neutri o negativi

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Che fare quando un acquirente non si attiene alle regole del pagamento entro 7 gg dall'aggiudicazion

 

 

 


@para43 ha scritto:

Posso dare un feedbak negativo

 

Sono anni che i venditori non possono lasciare neutri o negativi



Sono anche anni che codesto utente è iscritto, Addirtittura dal 2006.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta