annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarezza tariffe

aldofava
Utente della Community

Ciao a tutti ho bisogno di alcune delucidazioni:

 

volevo aprire un negozio professionale eBay con la tariffa di 34€ mensili, la mia domande a é: in questi 34 euro sono intese comprese inserzioni illimitate di compralo subito sopra i 30 giorni e si pagherebbe extra solo la percentuale di commissione?

eche differenza c'é tra premium e premiamo plus? 

 

 

Grazie zie e scusa l'igniranza ma non riesco a capire

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Chiarezza tariffe


@aldofava ha scritto:

Ciao a tutti ho bisogno di alcune delucidazioni:

 

volevo aprire un negozio professionale eBay con la tariffa di 34€ mensili, la mia domande a é: in questi 34 euro sono intese comprese inserzioni illimitate di compralo subito sopra i 30 giorni e si pagherebbe extra solo la percentuale di commissione?

eche differenza c'é tra premium e premiamo plus? 

 

 

Grazie zie e scusa l'igniranza ma non riesco a capire

 

 


Per la differenza tra Premium e Premium Plus ti consiglio di leggere questa pagina:

 

Introduzione ai Negozi eBay

 

riguardo alle tue domande:

 

- si, con negozio Premium le inserzioni di durata 30 giorni e senza scadenza (cioè inserzioni da 30 gg con rinnovo automatico) sono gratuite senza limiti di numero, pagherai invece se decidi di fare in serzioni in Asta (che possono avere solo durate brevi) o Compralo subito di preve durata, le tariffe sono indicate qui ( Venditori professionali  );

 

- ovviamente avrai gratis solo le tariffe di inserzione mentre pagherai le commissioni su ogni oggetto venduto.

 

Attenzione, anche se a pagamento l'apertura di un Negozio Premium presuppone l'aver conseguito e mantenere dei requisiti di performance speciali che trovi spiegati in questa pagina:

 

Ulteriori informazioni su come aprire un Negozio

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Chiarezza tariffe

Grazie per la celerità della risposta

 

quindi esempio:

 

se metto 3000 articoli (che ora ho in vendita sul mio ecommerce) su ebay con inserzioni compralo subito senza scadenza e ho l'account premium pagherò solo i 34€ + le commissioni di vendita?

 

faccio questa domanda perchè avevo qalche anno fa aperto e provato ad inserire alcuni articoli sul negozio che avevo creato ma non avevo un account premium e mi sono trovato a dover pagare una fattura a ebay di 200 euro come costo di inserzione.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Chiarezza tariffe


@aldofava ha scritto:

Grazie per la celerità della risposta

 

quindi esempio:

 

se metto 3000 articoli (che ora ho in vendita sul mio ecommerce) su ebay con inserzioni compralo subito senza scadenza e ho l'account premium pagherò solo i 34€ + le commissioni di vendita?

 

faccio questa domanda perchè avevo qalche anno fa aperto e provato ad inserire alcuni articoli sul negozio che avevo creato ma non avevo un account premium e mi sono trovato a dover pagare una fattura a ebay di 200 euro come costo di inserzione.

 

 


Probabilmente all'epoca avevi aperto un negozio base che ha invece una limitazione nel numero di inserzioni gratuite, comunque è tutto chiaramente spiegato in tabella nella pagina delle tariffe.

 

Cattura.JPG

 

Chiaro che se vai con il Base e metti 3000 inserzioni le prime 200 saranno gratuite mentre per le restanti 2800 paghi 0,13 euro cadauna.

 

Non so se hai notato che al momento c'è una promo per provare il Negozio Premium per 60 giorni:

 

Prova gratuitamente il Negozio Premium per 60 giorni

 

nel caso tu sia interessato a fare la prova leggi prima attentamente i Termini della promozione:  Termini e condizioni 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta