annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come è stato possibile ?

corrado0141
Utente della Community

Buongiorno, ho smesso a malincuore di fare affari con ebay, dopo aver venduto un accendino cartier, per il quale non avevo ricevuto il pagamento dopo un mese, in compenso un feedback negativo ??? mi è poi stato tolto...dopo settimane,:
Come tutti ai miei feedback tengo moltissimo, credo nella lealtà, nell'educazione, nel rispetto e qui è venuto a mancare.
mi chiedo se non ho spedito l'oggetto e non ho ricevuto i soldi come può ebay permettere questo. Ora l'utente è cancellato, ma ho ricevuto anche minacce verbali pesanti.
Ora ho bisogno di un articolo ed effettivamente ebay per molte cose rimane imbattibile, per altre vale la regola che la perfezione non esiste e si può sempre migliorare. Ho letto di venditori power seller e/o comunque con migliaia di feedback a cui è capitata una cosa così : feedback negativo senza ricevere l'importo e quindi senza spedire l'oggetto...è follia pura e tutto il discorso di serietà viene a mancare ed elementare da capire e risolvere . Mi spiace, ma neanche troppo che ebay non ha guadagnato su di me per qualche anno)elementare da capire e risolvere

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0