annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come chiudere controversia annullamento transazione

kiara2016
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Una settimana fa l'acquirente (con 0 feedback) si è aggiudicato un mio oggetto, subito dopo 5 minuti mi ha scritto che in realtà non poteva comprare l'oggetto e voleva annullare tutto. Ho aperto controversia per annullamento transazione + mandato messaggio all'acquirente per spiegarle come fare ad accettare..ma nulla! è sparita e non risponde alla controversia.

Avevo letto che dopo 7 giorni se l'acquirente non risponde potevo chiudere io la controversia, 7 giorni sono passati ma ancora non riesco a trovare l'opzione per chiuderla, mi viene scritto soltanto "visualizza dettagli della controversia" e non posso fare altro.

Mi date una mano?

Grazie mille in anticipo

 

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Come chiudere controversia annullamento transazione

devono passare esattamente 168 ore dall'apertura per poterla chiudere

 

Per chiudere la controversia:

  1. Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.

  2. Seleziona la controversia da chiudere.

  3. Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:

    • Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.

    • Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.

  4. Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.

  5. Clicca su Chiudi la controversia.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

Grazie mille, nei dettagli mi dice che la controversia è stata aperta il 3 dicembre 13 alle 21.17, quindi martedì scorso, le ore sono passate. Sono andata nello spazio soluzioni, nella lista delle controversie.

Di solito io vado sulla destra e seleziono l'opzione chiudi controversia, ma oggi non trovo nessuna opzione, soltanto 'Visualizza dettagli della controversia'. Non mi fa fare altro...

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

Anche io ho il tuo stesso problema, identico, sei riuscita a risolverlo?

Grazie

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

Ho lo stesso identico problema. Qualcuno sa cosa si può fare?

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

Stesso problema anche per me. Sono trascorsi 7 giorni e anche più, e non trovo alcun modo per chiudere la controversia!
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

stessa cosa anch'io!

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

Ciao magictyrant,

 

Per chiudere la controversia:
  1. Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.

  2. Seleziona la controversia da chiudere.

  3. Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:

    • Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.

    • Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.

  4. Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.

  5. Clicca su Chiudi la controversia.

     

    Grazie mille per la tua attenzione.

     

    Saluti,

    Lorena

     

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione


@magictyrant ha scritto:

stessa cosa anch'io!


Magic

se ti limitavi a leggere l'intero post vedevi come fare senza scomodare a far intervenire la nostra cara Lorena  Smiley Strizza l'occhio

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Come chiudere controversia annullamento transazione

ricambi_pc_usati
Utente della Community

Ho provato con più di un brower, ho cancellato i file temporanei ma dopo 171 ore abbondanti non riesco a chiudere questa maledetta contestazione aperta con un utente PROBLEMATICO.

Possibile che i venditori hanno sempre e solo ZERO tutele?

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta