annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere rimborso da una controversia: Help!

salvatore256
Utente della Community

Questo topic mi serve come conclusione del vecchio problema ma, siccome ritengo che riguardi un altro problema, preferisco aprirlo nuovo.


Allora avevo messo in vendita un bene usato9 e all'ultimo minuto, pochi giorni dopo il rilancio automatico, un utente "truffatore" inglese ha usato il tasto "compralo subito".

 

Ora io aprii il giorno dopo una controversia inquanto autorizzato dal centro assistenza ebay perchè io ho impostato la spedizione "Solo in Italia" mentre l'acquirente era inglese.

Nello stesso tempo ho segnalato il venditore come il solito che vuole un indirizzo paypal in privato e cerca di fregarmi con il solito trucco della protezione acquirenti di Paypal.

 

 

Qualche giorno dopo ebay mi manda l'email che conferma l'avvenuta cancellazione dell'acquirente per i vari motivi, ma che dovevo aspettare gli 8 giorni affinche potessi richiedere il rimborso a causa della controversia.

Per quanto sia assurda la situazione, ovvero avere attivo una controversia verso un utente non piu presente su ebay, vi chiedo: come chiudere la controversia in modo da ricevere il rimborso delle spese di Ebay?

 

Allego uno screen della pagina controversia, che indica ora lo stato L'acquirente non ha risposto, dopo aver cliccato su "Effettua un'operazione".

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come ottenere rimborso da una controversia: Help!

Lo screen non possiamo vederlo perchè riguarda solo te, per postare uno screen devi farlo diventare una immagine (attraverso ad esempio uno strumento di cattura), i link che riguardano le tue procedure aprono pagine VISIBILI SOLO A TE.

 

Non so quindi cosa stai vedendo ma se stai vedendo qualcosa del genere:

 

Cattura2.JPG

 

dovresti cliccare su "Effettua un'operazione" e poi tornare qui a descriverci le opzioni che ti vengono proposte nella successiva schermata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta