annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvo un problema con un acquirente furbetto??

jahjahboy
Utente della Community

Salve a tutti la settimana scorsa ho venduto una xbox360 ad un utente e questo qui dopo 3 giorni dall'arrivo della merce incomincia e dire che il carrello del disco non funziona, blocca la transazione paypal e mi chiede indietro 50€. Ora dato che questo utente ha feedback 96% , quindi non era già affidabile. Come posso risolvere senza perdere tempo e denaro?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come risolvo un problema con un acquirente furbetto??

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Richiedi in controversia la perizia sull ' oggetto che dimostri il malfunzionamento...credo che sia l' unica soluzione..ma non è detto vincente perchè potrebbe trovare qualcuno compiacente che la rilasci anche se falsa.....

 

per il fatto che ha il feed al 96% vuol dire che vende anche lui sulla piattaforma, perchè agli acquirenti non si può rilasciare un feed negativo come dovresti sapere..oppure è un utente di vecchia data, quando ancora si poteva dare il rosso agli acquirenti...e aggiungo che a molti  venditori dispiace ciò

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta