annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contraffazione VUITTON

Salve,ho un problema con le vendite di borse VUITTON,niente molto semplice inserisco le borse,ultima inserzione di 2 e dopo poco mi bloccano e ritirano L inserzione con un blocco di una settimana del account con la limitazione di inserire altri articoli,nell assistenza clienti mi rispondono in modo molto generico ossia vuol dire che ha violato le regole,dimenticavo che L email parla di oggetto non originale,che devo fare!?ribadisco che le borse sono originali al 100%,grazie
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Contraffazione VUITTON

Ammettiamo pure che tu sia un venditore di una massa significativa di oggetti usati di mmarca (stai attento a non cadere nel commercio soffuso, se stai acquistando dagli outlet o dai magazzini a svendita per rivendere stai commettendo un reato, se invece non lo fai e veramente è roba che usi, non corri alcun pericolo e quindi come non detto). Il marchio tu non lo puoi utilizzare. Il marchio è proprietà di chi lo possiede e, com'é cosa ben nota, Louis Vuitton non concede a nessuno la gestione del proprio marchio. Non esistono rivenditori autorizzati e tutte le vendite di questo marchio sono fatte direttamente dal marchio. Sintomo questo del fatto che loro ci tengono molto alla sua salvaguardia e per cui ogni qualvolta qualcuno lo metta in evidenza nel titolo di vendita di una inserzione che con loro non abbia niente a che vedere, chiedono la rimozione dell'inserzione.

Se vuoi vendere tale oggetto evita decisamente di mettere il nome nel titolo o nella descrizione. Basta mettere frasi come "oggetto di nota marca" o cose del genere. Tanto poi si vede dalla fotografia a quale marchio ci si riferisca.

Ma sinché citerai il marchio Ebay rimuoverà perché oramai sei segnalato, ti ammonirà sino a sospenderti definitivamente e per sempre. Per adesso ti ha mezzo avvisato e quindi mezzo salvato, ma domani ti caccia semplicemente via.

O cambi metodo o rinunci a tale vendita.

 

 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

chiaretta
Utente della Community

Se sei gia' alla sospensione per una settimana sei sicuramente sotto osservazione.

 

Non rimettere in vendita le borse, anche se ne conosci la provenienza certa e lecita, se ci tieni a continuare a vendere

 

La prossima rimozione potrebbe, il rischio e' altissimo, portarti alla sospensione definitiva e insindacabile del diritto a vendere e non solo le borse di marca

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

Intanto grazie X le risposte,non mi è' chiara un'altra cosa perché' in tutto il mondo vendono borse VUITTON?o meglio nel titolo principale viene scritto nome e cognome LOUIS VUITTON CON TANTO DI DESCRIZIONE E VENDITE PER NUMERI DA CAPOGIRO?grazie
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON


@eclipsebraindamage ha scritto:
Intanto grazie X le risposte,non mi è' chiara un'altra cosa perché' in tutto il mondo vendono borse VUITTON?o meglio nel titolo principale viene scritto nome e cognome LOUIS VUITTON CON TANTO DI DESCRIZIONE E VENDITE PER NUMERI DA CAPOGIRO?grazie

A parte il fatto che ci possano essere state segnalazioni specifiche nei tuoi confronti di altri venditori ufficiali del brand suddetto...leggi con molta attenzione ed apri tutti i link presenti in questa pagina del regolamento ebay:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

lascia perdere il marchio sulla inserzione metti solo vendita borsa è basta poi se sia originale bho!! visto che metti usata....vero?

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON


@difab_adel ha scritto:

lascia perdere il marchio sulla inserzione metti solo vendita borsa è basta poi se sia originale bho!! visto che metti usata....vero?


Se non è originale rischia di brutto!

reato di ricettazione merce contraffatta...molto meglio ed utile per lui non venderla proprio a quel punto...se la consegnano alla GdF dopo l'acquisto son Azzz!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

vonbalden
Utente della Community

 Una borsa di Vuitton costa da 580 euro a oltre 1250 euro a seconda del modello. Le vere borse, hanno codici identificativi alfanumerici con una progressione conosciuta dalla casa, mentre i falsi hanno sequenze di pura fantasia. Inoltre vi sono tanti di quei particolari che riconoscere in foto un falso accurato da un articolo originale, non è semplice. Tu hai messo in vendita, a mio dire, articoli di pochi anni di vita. Forse ancora in auge nei modelli meno classici della casa. E nove su 10, sono prodotti a rischio. Ebay ha avuto grossi problemi in anni passati con questo marchio, ed è diventato vigile come un israeliano ai confini con la palestina. Un vintage messo in asta senza che nessuno dica bef, è un vintage degli anni settanta, ottanta. Che è naturalmente offerto da chi l'aveva acquistato in famiglia. Con tutti i segni del tempo e dell'uso. Inconfondibile come tutte le cose genuine. Se sono borse di 5 anni fa max, addio. Cat breeding !  It stinks !!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

No qui parliamo di originale,alla soluzione di fare in inserzione senza specificare il marchio è' una soluzione ma sicuramente uscirà tra le ultime in quanto chi cerca scrive X primo LOUIS VUITTON ecc ecc.Le borse sono per lo più dai 5 ai 10 anni e comunque ho messo 12 foto con codici seriali,rivetti firmati e cuciture di più' non si puo',quindi mi viene il dubbio Della segnalazione e robadisco ancora una Volta Che vedo stesso miei modelli in Vendita e successivamente venduti.Quindi direi Che si tratto si una segnalazione oppure ci vuole una dichiarazione o qualcosa Del genere,sono in venditore dal 2004 su Ebay,non ho mai avuto un problema Del genere,ringrazio vivamente tutti gli utenti Che hanno dato una risposta in base alle proprie conoscenze,Grazie
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Contraffazione VUITTON

Non cadere nei soliti discorsi già rivisti più volte. Il fatto che esistano altre inserzioni del genere che a te sembra che non siano state colpite (in realtà tu non lo puoi sapere se non lo siano già state o non lo saranno in futuro), non significa che per loro sia lecito farlo e per te no. Significa solamente che tu sei stato segnalato e loro no, o non ancora. Se tu insisti nel rimetterla ti sospenderanno per sempre e non ti permetteranno di vendere proprio nulla, ed il fatto che una borsa del genere vada sotto il motore di ricerca se non reca il nome del marchio in inserzione,  è una cosa decisamente voluta. Loro non vogliono che il loro marchio sia oscurato da venditori dei loro prodotti non autorizzati e quindi segnalano ad Ebay la cosa per fare in modo che queste inserzioni o spariscano o cadano nel buio. Ti ricordo che Ebay ha perso proprio con Louis Vuitton una causa di risarcimento pluri milionaria in Francia proprio per fatti come questi. Oramai sei segnato e non ti permetteranno mai di mettere il marchio in una qualche evidenza.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta